Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By superkappa125
      Ecco la versione di serie del concept GR Super Sport dell'anno scorso, fotografata in pista con al volante Akio Toyoda.

Come riferimento, questo era il concept:

• By Valerio31
      Salve a tutti, mi chiamo Gio, apro questa discussione in merito alle auto ibride.
      Vorrei condividere con voi qualche consiglio su come allungare la vita della batteria:
      una cosa molto importante è la pulizia del sistema di ventilazione del pacco batteria che a lungo andare si riempie di polvere e fa sì che la batteria si surriscaldi: oltre a ridurre le prestazioni, c'è anche il rischio di danneggiare la batteria.
      Inoltre è importante sapere che bisogna effettuare il bilanciamento del pacco batterie, tramite un apposito strumento.

Io effettuo questo servizio da oltre 5 anni e ho notato che può essere davvero utile.
      Inoltre effettuo anche la sostituzione delle singole celle o dell'intero pacco batteria. 
      È decisamente più conveniente delle case produttrici.

Un saluto, Gio.
    • By Touareg 2.5
      WCF
      Press Release:
      Toyota

L'unico a mantenere il suo nome, e imho anche il più brutto.
      Davvero pasticciato e sporco quel frontale.
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.