Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ormai è gia passato 1 anno dall'acquisto e quindi ho fatto il 1 tagliando,nulla da segnalare per quanto riguarda difettosità varie,consumi molto contenuti,con il caldo nell ordine dei 26/27 reali nei percorsi abituali.

Costo tagliando 159 euro e mi hanno pure prestato senza che gliel'avessi chiesto un chr per girare nell ora in cui ho lasciato la macchina.Molto professionali.

  • Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

E dire che gli ho anche detto che il prezzo toyota lo mette sul sito.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, alfagtv scrive:

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

E dire che gli ho anche detto che il prezzo toyota lo mette sul sito.

 

 

Completo? 

Link al commento
Condividi su altri Social

... onestamente 300€ mi sembra un po' tanto per un tagliando di una Yaris. 

C'è da dire che l'officina dove porto le mie Toyota, prima di fare qualsiasi tipo di intervento mi fa firmare una proposta dove c'è già il prezzo finale che, nel caso non dovessero esserci inghippi, sarà quello, altrimenti mi chiamano e mi chiedono cosa devono fare se trovano qualche tipo di anomalia. 

Andando un po' OT, quello che ho riscontrato io, con questa ripartenza post corona virus è che tante azienda, anche bar e ristoranti, stanno cercando, sbagliando, di recuperare quello che non hanno guadagnato nel mesi scorsi, aumentando i prezzi. 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco ho pensato anch io,ai prezzi piu' elevati per il dopo coronavirus,pero' come dici tu sbagliando!

Resto comunque enormemente soddisfatto della mia yaris,ieri ho fatto piu' di 60km al ritorno dal tagliando tra cui una tirata con la lancetta a fine zona power sui 120 e il resto sui 90km/h,sono arrivato nel parcheggio con 29,7km/l di media da cdb.

P.s Ho appena letto un email che mi ha scritto toyota italia in merito all mio reclamo scritto nell altro topic.la sede della mia citta,non fa piu' parte dei concessionari toyota ne per la rivendita ne per la manutenzione😱😑.

Era una sede storica piu' che decennale con prezzi giusti.

 

 

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, alfagtv scrive:

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

 

Tutta sta fatica per centellinare il carburante e poi arriva sta mazzata per un tagliando 😅😅

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, alfagtv scrive:

Fatto oggi secondo tagliando,ben 302 euro,scontati tra l altro.Secondo me ne hanno approfittato con il fatto che la sede della mia citta' e' KO.

E dire che gli ho anche detto che il prezzo toyota lo mette sul sito.

 

Ma ti hanno cambiato anche le candele per caso?

 

Poi ipotizzo ti abbiano affibbiato Igienizzazione abitacolo, pacchetto aria pulita, ed additivo carburante... Altrimenti non si spiega il prezzo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.