Vai al contenuto

E' mancato Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
Cita

Sergio Marchionne eletto World Car Person of the Year 2019

L’amministratore delegato FCA scomparso la scorsa estate è considerato il personaggio più influente del mondo automobilistico, prima di molti altri illustri colleghi fra ingegneri, designer e imprenditori

Ottanta giornalisti di ventiquattro diversi Paesi hanno ritenuto che Sergio Marchionne sia stato il più importante protagonista del mondo automobilistico degli ultimi anni. Il manager FCA scomparso la scorsa estate a causa di una grave malattia è stato pertanto eletto “World Car Person of the Year 2019”, dalla stessa giuria internazionale del World Car of the Year. Mike Manley, il successore al ruolo di amministratore delegato FCA, ha ritirato il premio.

E’ un onore per me ricevere questo riconoscimento dalla giuria del World Car Awards postumo a Sergio Marchionne” ha affermato Mike Manley. “Non era uno da elogi, preferiva l’impegno nei confronti della Compagnia che ha guidato per quattordici anni e l’educazione di una squadra che portasse avanti la sua eredità. Accetto questo premio con questo spirito e ringrazio”.

Già lo scorso anno, il premio postumo a Marchione come Person of the Year da parte della rivista statunitense Motor Trend, che ha sottolineato l’efficacia della sua leadership nel rilanciare il gruppo italo-americano.

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/sergio-marchionne-eletto-world-car-person-of-the-year-2019-424278.html

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.