Vai al contenuto

Sergio Marchionne


Messaggi Raccomandati:

Posso solo dire che sono molto dispiaciuto. Purtroppo le ultime dichiarazioni di Elkann e l'accelerazione nella sua sostituzione non fanno presagire nulla di buono. Comunque in bocca al lupo Sergio. E grazie per cio' che hai fatto

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un senso di profonda tristezza che mi attanaglia, a causa delle condizioni di Marchionne. Credo che, anche se non lo conosciamo personalmente, ce lo sentiamo lo stesso un pò "nostro", a prescindere se apprezziamo o meno il suo operato. Gli faccio i migliori auguri di cuore, anche se sembra che stia prevalendo il peggio.

 

In questo dramma umano, è difficile parlare con lucidità delle scelte di Elkann, ma dobbiamo farlo. Ero convinto che Altavilla sarebbe stato il prescelto, ma evidentemente mi sbagliavo. Comunque, anche Manley potrebbe essere l'uomo giusto per imprimere una accellerazione allo sviluppo dei prodotti, di cui c'è urgente bisogno. Sono ottimista

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto sia stato molto critico nei suoi confronti a livello di prodotto, mi dispiace molto per la sua situazione attuale. Nutro molto affetto per il grupoo Fiat, per cui al suo A.D. mi ci ero un po affezzionato, dopo tutti questi anni era diventato parte integrante di Fiat, una costante sempre presente.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo anche il tenore dei tg nel dare la notizia della successione post Marchionne davvero, viene addosso un senso di profonda tristezza: a ciò, come già stato fatto notare, si aggiungono le parole di Elkann che sono tutt’altro che incoraggianti.

Non pensavo ma sta cosa mi ha davvero colpito.

Edit:

Ho appena letto voci che riportano tumore al polmone (altre alle prostata) e secondo altri, purtroppo, il coma...

Modificato da MarcoGT
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.