Vai al contenuto

Nuova dirigenza FCA 2018


Messaggi Raccomandati:

Veramente Romiti inqualificabile...

 

Prepariamoci ad un’ondata di “opinioni”, da parte di ex manager, sindacalisti, politici  ecc ecc che non sanno di cosa parlano...

 

torneranno i tempi della “Stilo targata Maranello”: 

“avendo un nome come Ferrari, caso mai cancelliamo il nome Fiat, cambiamo anche con un restyling superficiale di tutti i modelli della Fiat e facciamo uscire un disegno dagli uffici della Ferrari di Modena e lanciamo nel mondo un nome prestigioso come quello della Ferrari e andiamo a vendere 50-100 mila auto Fiat in Paesi che stanno chiedendo alla Fiat di aprire dei nuovi stabilimenti. Io credo che ci sia tantissimo da fare.”

 

Marchionne già ci manchi...

Modificato da Alain
  • Ahah! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Alain scrive:

Veramente Romiti inqualificabile...

 

Prepariamoci ad un’ondata di “opinioni”, da parte di ex manager, sindacalisti, politici  ecc ecc che non sanno di cosa parlano... torneranno i tempi della “Stilo targata Maranello”: 

“avendo un nome come Ferrari, caso mai cancelliamo il nome Fiat, cambiamo anche con un restyling superficiale di tutti i modelli della Fiat e facciamo uscire un disegno dagli uffici della Ferrari di Modena e lanciamo nel mondo un nome prestigioso come quello della Ferrari e andiamo a vendere 50-100 mila auto Fiat in Paesi che stanno chiedendo alla Fiat di aprire dei nuovi stabilimenti. Io credo che ci sia tantissimo da fare.”

 

Marchionne già ci manchi...

 

Ora si risveglia dal coma solo per andare a spaccargli la faccia

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Alain scrive:

Veramente Romiti inqualificabile...

 

Prepariamoci ad un’ondata di “opinioni”, da parte di ex manager, sindacalisti, politici  ecc ecc che non sanno di cosa parlano... torneranno i tempi della “Stilo targata Maranello”: 

“avendo un nome come Ferrari, caso mai cancelliamo il nome Fiat, cambiamo anche con un restyling superficiale di tutti i modelli della Fiat e facciamo uscire un disegno dagli uffici della Ferrari di Modena e lanciamo nel mondo un nome prestigioso come quello della Ferrari e andiamo a vendere 50-100 mila auto Fiat in Paesi che stanno chiedendo alla Fiat di aprire dei nuovi stabilimenti. Io credo che ci sia tantissimo da fare.”

 

Marchionne già ci manchi...

Ma dove lo ha dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma dove lo ha dichiarato?

Era una vecchia dichiarazione di Berlusconi ai tempi della Stilo

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

queste le dichiarazioni di Romiti: 

 

Fca, Romiti: «Nominati quattro top manager per il dopo Marchionne e neanche un italiano, che amarezza»

L’ex uomo forte di Fiat: «Lo trovo molto strano: i dirigenti italiani di Fca sono eccellenti. E migliori sono quelli di tradizione Fiat, marchio che invece sta scomparendo»


https://torino.corriere.it/cronaca/18_luglio_23/fca-romiti-nominati-quattro-top-manager-il-marchionne-neanche-italiano-che-amarezza-6374b300-8e60-11e8-a00a-fdaee410bf0b.shtml 
 

  • Wow! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che se fossero stati nominati 3 CEO italiani si sarebbe parlato di "...dirigenza miope senza una visione globale del mercato..." sicuro!

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non l'avrei mai detto.

Al netto del "scommetto che", in CNHi quella che ci azzecca? FCA posso capirlo, Manley non è l'ultimo arrivato, ma Heywood che esperienza e competenza ha nel settore? Avrà bisogno di qualche mese solo per scoprire che CNH è il secondo produttore di macchine agricole al mondo. ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.