Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

On 1/10/2018 at 15:21, KimKardashian scrive:

F
I’m not saying we’ll not have challenges to overcome. The next five years will continue to be extremely challenging for our industry, with tougher regulations, intense competition and probably slower industry growth around the world. Nevertheless, with a laser focus on execution and a continued flexibility that allows us to adjust as circumstances change – something that has become one of our most unique characteristics and strengths –  we have a clear line of sight to achieving our five-year ambitions.

In altre parole, dovrete fare dei sacrifici, per una crisi del settore che riguarda solo FCA. Perchè gli altri vanno alla grande

Automobili, Alfa Romeo e Fotografia

On 3/10/2018 at 09:10, falconero79 scrive:

In altre parole, dovrete fare dei sacrifici, per una crisi del settore che riguarda solo FCA. Perchè gli altri vanno alla grande

Perdonami, ma mi pare una tua interpretazione, non del tutto corretta a mio avviso. Manley dice che nei prossimi 5 anni ci saranno sfide da superare, per le normative più stringenti, per la concorrenza sempre maggiore e perchè si aspettano un rallentamento nella crescita di alcuni mercati, ma che nonostante tutto pensano di raggiungere gli obiettivi previsti. Mi pare un discorso sensato nonchè in linea con quanto detto da altri CEO di altre case automobilistiche, e non è mai stata usata la parola sacrifici.

Edited by GL91

39 minuti fa, GL91 scrive:

Perdonami, ma mi pare una tua interpretazione, non del tutto corretta a mio avviso. Manley dice che nei prossimi 5 anni ci saranno sfide da superare, per le normative più stringenti, per la concorrenza sempre maggiore e perchè si aspettano un rallentamento nella crescita di alcuni mercati, ma che nonostante tutto pensano di raggiungere gli obiettivi previsti. Mi pare un discorso sensato nonchè in linea con quanto detto da altri CEO di altre case automobilistiche, e non è mai stata usata la parola sacrifici.

Certo che è una mia interpretazione ;)

Spero di sbagliami, ma visto l'immobilismo che c'è non credo, gli obiettivi previsti ed il piano rimarranno sogni irrealizzabili

Automobili, Alfa Romeo e Fotografia

On 2/10/2018 at 20:52, nucarote scrive:

Le due gamme sono complementari, se si va in un salone Alfa Jeep si ha quasi l'impressione di stare davanti ad un unico marchio che può soddisfare varie esigenze.

..un certo collegamento alla Clientela Globale e Premium c'è ed è concreta...

per chi non avesse avuto l'opportunità di visitarlo, questo aspetto evidenziato da @nucarote è ben rappresentato e tangibile al Motor Village di Arese ;)

Personalmente ho molto apprezzato la struttura, la scenografia, la Dirigenza e soprattutto l'approccio al Cliente presente al MV di Arese .. se come Marketing e savoir-faire la rete commerciale Alfa Romeo (e Jeep) fosse ovunque (in Italia ed all'estero) così come MV di Arese, beh.. io sarei contento, perchè sarebbe un ottimo biglietto da visita e punto di partenza da cui evolvere 

PS: la mia esperienza al riguardo risale a circa 18 mesi fa

Edited by dbing