Vai al contenuto

Problema con R-Link


Matrixbenson

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti sono nuovo e non so se quanto sto per chiedere è un tema che è già stato trattato nel forum dove ho fatto un giretto tra una discussione e l'altra e non ho trovato niente per il problema che espongo che è questo:

ho acquistato da circa 1 mesetto una Megane 1500 Diesel GT Line  di seconda mano 1 anno di vita esattamente è di Aprile 2017

sono molto soddisfatto di quest'auto in tutto e per tutto almeno sin ora, ho solo un problemino che è riportato nel titolo di questo 3D

premetto che dove l'ho acquistata non ne sanno niente neppure loro, praticamente non riesco a connettere o meglio si connette ma poi non  visualizza nulla del contenuto del mio Iphone , mentre se collego un Android ( quello di mia moglie ) funziona una meraviglia nel senso che ci sono tutti i contenuti del telefono come la rubrica telefonica con tutti i contatti e tutti i brani musicali ecc..ecc...

ma come dicevo il mio Iphone nonostante lo associa poi come ho detto, di contenuti non se ne parla, insomma non ne vuol sapere di funzionare gentilmente qualcuno conosce  una soluzione a questo inconveniente, Grazie!

 

Modificato da Matrixbenson
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno il display della Renault Captur 1.5 dCi imm. 2013 mi dà la scritta: "gotoyourlocaldealer.com" e mostra l'icona di un'auto che va in officina. Il capo officina Renault mi ha cambiato la batteria (che aveva solo due anni, originale Renault) ma il sistema R-Link non è ripartito. Mi dicono che bisognerebbe procedere così:

1. tentare di sostituire solo il display per 700 € circa;

2. se la situazione non si ripristina, sarà necessario cambiare ANCHE l'autoradio, per ulteriori 300 € circa. Totale 1000 €. 

Io avevo pagato l'estensione della garanzia ma la macchina è al suo quinto anno mentre la garanzia arrivava solo al quarto. 

Ho capito che potrei risolvere anche senza affidarmi alla (costosissima) Renault installando un sistema, tecnicamente anche superiore, ma non originale Renault. Qualcuno ha avuto questo problema? Come lo ha risolto? Al momento non posso usare:

- autoradio

- ascolto musica dal cellulare

- vivavoce per telefonare

- info della macchina

- navigatore Tom Tom

- videocamera per retro marcia

Grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.