Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace l'Audi Q3 2019?  

94 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q3 2019?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      17
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

 

Questa tipologia di denominazioni, è veramente fastidiosa.

Sono concordissimo, anche io trovo strano, ma neppure l'idea non e cosi pessimo: Vogliono avere una nomenclatura per la potenza della macchina indipendente della cilindrata, delle cavalli diretti, e quasi la preparazione per i tempi quando il potenziale di una macchina e definito non solo o non piu dal motore a combustione. E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

4 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:

A vedere sti prezzi mi vengono i brividi... ed è un modello medio!
Saranno folli in Audi, ma noi abbiamo proprio stipendi medi miseri emoji33.png


☏ iPhone ☏

..sopratutto che questi prezzi base non sono la fine:

Se prendi una 45 TFSI e aggiungi qualche optional come sono solito oggi

 

Vernice metallizato, cerchi in lega 19", paccheto interiore S-line, fari matrix LED + lava fari, virtual cockpit, navigazione plus + Audi connected, interfaccia smartfone, parking assist, adaptive cruise e adaptive suspension - poi devi addizionare al prezzo base di 46.300.- altri 13.000.- €, cosi sei alla fine a 60.000.-€ in Germania, molto probalie con prezzi italiani ancore un po di piu.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

 

Penso faccia anche molto piacere al proprietario, che avrà sul portellone una cifra molto importante, che ricorda i motori di grossa cilindrata di un tempo. Ed eviterà complessi anche nei modelli con cilindrata ridotta, ma buona potenza. 

 

Però l'altro giorno mi hanno mostrato la foto di una A8 50, e mi ha fatto specie scoprire che era un 3.0 biturbo

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, 4200blu said:

Sono concordissimo, anche io trovo strano, ma neppure l'idea non e cosi pessimo: Vogliono avere una nomenclatura per la potenza della macchina indipendente della cilindrata, delle cavalli diretti, e quasi la preparazione per i tempi quando il potenziale di una macchina e definito non solo o non piu dal motore a combustione. E la definizione neutro di una classe del potenziale, della efficienza della macchina.

Vero che in qualche modo ha una sua logica, ma purtroppo questi sono numeri quasi a caso, le proporzioni sono sballate, difficile da capire quando esistono gia scale realmente misurabili come  kw 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giocato un po' con il configuratore e devo dire che è molto meno "Li mortè!" di quanto pensassi, nel senso che è cara, ma quei prezzi hanno anche il loro perché, cosa che, invece, non posso dire dell'A1. 

 

A trazione anteriore, con S Tronic, anche con allestimento alto ha prezzi tutto sommato sensati, per essere il segmento più cool del momento e uno dei marchi più apprezzati dal mercato.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.