Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?  

49 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      22
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

 è il 2.0 L4 Turbo che perde 5 kW rispetto all versione precedente.

 

Era ora , cosi' è redditometro/superbollo free.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Beckervdo scrive:

La riduzione della potenza è per via del filtro anti-particolato.

..che forse non significa qualcosa molto bene. Se leggi i test della Q3 45TFSI con quasi lo stesso motore (qui con 230CV sulla carta) poi sembra, che il motore soffre molto sotto il filtro. Scrivono tutti, che i 230CV sembrano sentito al massimo 190. Con lo stesso effetto nella Macan ... poi buona notte Porsche!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/9/2018 at 12:25, skizzo_85 scrive:

avevano ancora qualche latta di verde della Scirocco da far andare? :D

Verde che a me piace perchè la Scirocco l'ho comprata proprio così ?

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Cita

Sulla gamma motori della Macan restyling, debutta il 3.0 V6 Turbo per la versione “S”.

Questo propulsore ha una cilindrata di 2,995 litri ed ha un singola turbina twin scroll posizionata tra le bancate. Come il 4 cilindri, anche questo V6 adotta il filtro antiparticolato. La potenza della nuova versione “S” è di 354 cv, mentre la coppia è pari a 480 Nm. Il consumo medio, secondo i parametri NEDC, si assesta sugli 8,9 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 204 g/km.

La nuova unità permette accelerazioni 0/100 km/h in 5,3 secondi, che scendono a 5,1 secondi se il cliente opta per il pack “Sport Chrono”. Velocità massima di 254 km/h.

La Macan S è disponibile unicamente con la trasmissione automatica a doppia frizione a 7 rapporti.

Prezzo per la clientela italiana pari a 67.497 €.

EDDDABEB-8A2D-438D-A837-3BE2F31ADBAD.jpeg

F9888FE1-50C2-424F-9D81-894A8A15270B.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.