Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?  

49 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche Macan Facelift 2019?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      22
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

L'ateriore si potrebbe usare per il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze". Dietro invece mi piaceva l'idea, dei fari posteriori uniti, perchè mi pareva che il Macan precedente fosse un po' pesante con tutta quella lamiera sul portellone, ma la realizzazione mi lascia perplesso, la striscia luminosa sarebbe stata meglio in stile Cayenne, cioè in linea col bordo superiore dei fari, anzichè centrale e simmetrica.

Dentro invece anche io trovo abbia troppi tasti, e lo schermo gigante pare incastrato a forza.

In sostanza non è un restyling che sposta molto il giudizio sulla vettura, che non è brutta ma ha dei dettagli che la appesantiscono e la rendono sgraziata in certe angolazioni, e che secondo me pare più vecchia degli anni che ha, tradisce un po' l'appartenenza ad una famiglia di prodotti ormai superata, ad esempio nello stile dei tasti sul tunnel. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, tipt said:

Oddio ma che gli hanno fatto al volante!!!

Eh! Ricorda qualche aftermarket da tuner era pre airbag. È il tocco fetish insieme al navi, un po’ come una Jaguar anni 80 col Nardi ed impiantone dvd alpine a baionetta.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

I tasti in plancia sembrano tanti ma in realtà essendo i comandi del clima praticamente non si utilizzano mai. Gli unici che si utilizzano sono quello per regolare la temperatura (che tra l'altro è comodo vista la posizione e la forma) e quello per impostarlo in Auto. Quindi niente di scomodo, anzi... :) 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

27ea507c-2019-porsche-macan-05.jpg

 

di lato praticamente cambia nulla, però sembra avere un passo più corto. A cosa è dfovuto questo effetto ottico? eppure la fanaleria posteriore è praticamente identica da questo lato. 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 4200blu scrive:

Parte con il 2.0 L4, che perde con filtro particolare 7CV, cosi rimangono 245CV.

 

:disp2: non bastava mica quel cesso di B4 eh?

 

Restyling necessario per frontale ed interni, ma che ha banalizzato pesantemente tutta la macchina, pardon, il SUV.

 

Resto dell'idea che di partenza era molto bello, invecchiato male in pochi anni, ristilizzato poi in modo troppo conservativo.

 

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Cosimo scrive:

 

 

27ea507c-2019-porsche-macan-05.jpg

 

di lato praticamente cambia nulla, però sembra avere un passo più corto. A cosa è dfovuto questo effetto ottico? eppure la fanaleria posteriore è praticamente identica da questo lato. 

forse la striscia nera sugli sportelli (che mi pare non sia su tutte?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.