Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha provato l'ibrido? Stavo vedendo che da configuratore in allestimento top ha praticamente tutto di serie! L'unico dubbio resta sugli interni, mi sembrano anni 90 o sbaglio?

☏ Mi A2 Lite ☏
 

Modificato da Maxxpower
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 7/2/2021 at 09:29, Maxxpower scrive:

Qualcuno ha provato l'ibrido? Stavo vedendo che da configuratore in allestimento top ha praticamente tutto di serie! L'unico dubbio resta sugli interni, mi sembrano anni 90 o sbaglio?

☏ Mi A2 Lite ☏
 

Ce l'ho da 1 mese e ho fatto 5k Km. Bel motore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 2/3/2021 at 17:39, PeppeM scrive:

Ce l'ho da 1 mese e ho fatto 5k Km. Bel motore

 

Ottimo, impressioni?

 

I miei dubbi sono più che altro su:

 

Qualità percepita degli interni

Rumorosità

Facilità di utilizzo e invadenza degli ADAS

 

Per qualità/prezzo sinceramente mi sembra la migliore. Stavo puntando una 4WD TOP

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto ti linko un messaggio che ho scritto qualche tempo fa, così per farti un'idea.

 

Il motore continua a slegarsi. Per il momento ne sono molto soddisfatto. In modalità auto spinge bene e regolarmente. In Sport diventa molto più reattivo.

 

Per quanto riguarda gli altri quesiti:

 

Qualità percepita degli interni - Interni di sostanza. Nella parte superiore della plancia le plastiche sono morbide, negli altri punti sono dure. La versione che ho io ha dell'alcantara nei pannelli porta e i sedili misto tessuto/pelle, niente male devo dire. Non aspettarti plastiche supermorbide o abbinamenti cromatici da premium ma piuttosto degli interni razionali, "imponenti", con scricchiolii assenti e assemblaggi perfetti. 

Rumorosità - Il motore è silenzioso se si guida "normale", si sente nell'abitacolo quando torno bambino🤪. In generale l'auto è insonorizzata bene, alcuni fruscii aerodinamici si sentono a velocità più elevate ma credo sia comune a tutti i SUV. Non disturbano più di tanto.

Facilità di utilizzo e invadenza degli ADAS - Gli ADAS non sono invadenti. L'unico che all'inizio disturba un po' è il sensore di superamento della corsia. Ormai mi ci sono abituato quindi va bene così, in alternativa può essere disattivato facilmente. Il cruise control adattivo è uno spettacolo. Dopo aver fatto 3k km in poco più di 2 settimane (vedi post linkato) lo apprezzo tantissimo.

 

La mia versione penso corrisponda alla Top in Italia. Qua in CZ si chiama Elegance. Sarebbe la versione con tutto, eccetto il tetto apribile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho visto una circolare Suzuki IT che parla di una nuova versione full hybrid. Qualcuno ha notizie sul powertrain?

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, noospy scrive:

Ho visto una circolare Suzuki IT che parla di una nuova versione full hybrid. Qualcuno ha notizie sul powertrain?

Visti gli accordi recenti, direi che sarà quello Toyota al 99%

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.