Vai al contenuto

Auto "sotto mentite spoglie".


Ospite

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Giacomo 96 scrive:

La Skyline berlina è tuttora in produzione in Giappone e noi la conosciamo come Infiniti Q50

Nissan_SKYLINE_200GT-t_Type_SP_(V37)_rea

Si ma in questo caso si tratta di applicare il solo nome Skyline a un modello concepito da Infiniti essendo non disponibile come marchio in Giappone, infatti anche sul frontale ha il logo Infiniti! ma della originale Skyline non ha nulla

E1C97E73-5112-4801-AF1F-6CAE6AA8BA79.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Lagarith scrive:

Chi è che ha avuto la thesis v8? Come è possibile visto che non è mai stata omologata/prodotta ufficialmente?

 

45 minuti fa, KimKardashian scrive:

Eh infatti... forse era un modello da omologare?? 

Se non ricordo male il padre del forumista lavorava in Fiat e aveva a disposizione auto sperimentali.

 

Sul web si dice che detta Thesis sia stata pressata anni fa

 

Cita

Confermo.
Io sono uno dei fortunati che l'ha provata; era una Emblema nera ed era molto godibile da guidare, con un rumore "da V8" e delle doti dinamiche notevoli; ci ho fatto un giro in pista a Mirafiori e dico che è stata un'occasione mancata...

E' stata rottamata dopo l'estate scorsa.

Ciao.

 

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma in questo caso si tratta di applicare il solo nome Skyline a un modello concepito da Infiniti essendo non disponibile come marchio in Giappone, infatti anche sul frontale ha il logo Infiniti! ma della originale Skyline non ha nulla

Sì, alla fine le differenze dalla Infiniti sono minime, ma mi sembra comunque in linea con le generazioni precedenti (V35/36) che erano effettivamente nate come Nissan Skyline e poi rimarchiate Infiniti. Alla fine la Skyline è sempre stata una berlina (ed eventualmente coupé) dal carattere sportivo, la GT-R era "solo" una versione speciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Sì, ma questa non è ufficiale.

E non è manco una berlina :disp2:

 

Dovendo citare per forza una francese, avrebbe potuto perlomeno citare la Safrane Biturbo

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Peugeot 607 Pescarolo Concept

 

versione ad alte prestazioni equipaggiata da un 3.2 V6, evoluzione del normale 3 litri da 207 CV. Tale motore disponeva anche di doppia sovralimentazione mediante due turbocompressori, grazie alla quale si raggiungeva una potenza massima di oltre 400 CV

 

cover_peugeot-607-pescarolo.jpgmaxresdefault.jpgpeugeot-607-pescarolo.jpg

  • Mi Piace 2

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.