Vai al contenuto

Iveco Stralis II (Spy)


Messaggi Raccomandati:

non ti volevo screditare, lo dico perché in famiglia gestiamo una azienda di trasporti e ne abbiamo comprati svariati di Iveco in 40 anni, tranne Renault e daf anche le altre marche sono state acquistate e ogni mezzo ha i suoi pregi e i suoi difetti ma quello che dici tu non trova riscontro almeno con me, forse tu ne hai avuti più di me.

Per quanto riguarda le cabine non capisco cosa mi vuoi dire... i pesanti (over 18t) hanno già cabine create ad hoc, c’e chi ne ha una come scania e renault e le monta su diverse altezze e chi ha una linea più modulare come mercedes e la stessa Iveco... i lamierati dell’ xp non sono gli stessi del’active day

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
41 minuti fa, Bosco scrive:

Il ponte posteriore é 100% quello montato dallo Stralis, anche i parafanghi posteriori sono i suoi.

Perplesso dal mozzo anteriore e luci posteriori che sembrano quelli Man.

 

Fiducioso!

Accanto c è un Daily su rimorchio quindi presumo sia Iveco quello camuffato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

La concorrenza offre molto meglio (a parte Renault forse), ma non so cosa pensare di questa roba quì, la cabina è ancora quella vecchia, e lo stesso dicasi per gli interni dove hanno cambiato solo la parte centrale della consolle e qualche altra plasticaccia (peggiorandolo non poco). 

 

foto_5374_Nb68O_6_big.jpg

 

Spero in un esercizio mal riuscito di stile o per lo meno semplice prototipo ..... non mi sembra un veicolo definitivo, anche perchè arrivato così senza muletti in giro ....

 

Sembra di notare assenza di tunnel motore o per lo meno un suo ulteriore abbassamento, per lo meno la "prolunga" della plancia che si vede a mala pena lo fa pensare

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.