Vai al contenuto

Iveco Stralis II (Spy)


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, KimKardashian scrive:

Ho visto una googlata veloce e i concorrenti Volvo e Mercedes sono alquanto osceni negli interni, decisamente migliori questi

 

 

Volvo 

3.thumb.jpg.bd4cc049c00e9b6ca53981c041bdd8f7.jpg

Scania

 

4-1.thumb.jpg.f793cdb833d06b35f9c04857ad6cfecf.jpg

 

Mercedes 

comfort-packs.jpg.0252999f9a1a154d034d59d11c658241.jpg

 

Iveco

 

resizedcrop-ae68dc169c59e2e98b55a87f4feb23d6-840x480.thumb.jpg.a7443876c335ba8ad4988e5ec4f214f5.jpg

 

Sarà che son salito su quasi tutti (tra i 4 mi manca il Mercedes) e ho abbastanza in testa le sensazioni che ti danno, ma per me le differenze ci sono e non sono a favore di Iveco

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Andrew_87 scrive:

Volvo 

3.thumb.jpg.bd4cc049c00e9b6ca53981c041bdd8f7.jpg

Scania

 

4-1.thumb.jpg.f793cdb833d06b35f9c04857ad6cfecf.jpg

 

Mercedes 

comfort-packs.jpg.0252999f9a1a154d034d59d11c658241.jpg

 

Iveco

 

resizedcrop-ae68dc169c59e2e98b55a87f4feb23d6-840x480.thumb.jpg.a7443876c335ba8ad4988e5ec4f214f5.jpg

 

Sarà che son salito su quasi tutti (tra i 4 mi manca il Mercedes) e ho abbastanza in testa le sensazioni che ti danno, ma per me le differenze ci sono e non sono a favore di Iveco

Quindi Iveco diciamo è un po la Fiat dei camion? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Iveco é Fiat, e la mentalitá del minima spesa massima resa é la medesima, solo che nel settore auto i miglioramenti sono stati tangibili, nei camion un po meno.

Ovvio che se ti presenti nel 2019 con un aborto del genere la concorrenza continuerá a guadagnare quote. 

La meccanica é ottima, ma é la cabina che gioca un ruolo fondamentale.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Mha...decisamente sono rimasto deluso. L'esterno della cabina mi sembra la brutta copia dell'Actros Mercedes, ma poi quindi è la stessa cabina dei primi anni 90, cambiano solo le plastiche..delusione. Ci si aspettava una cabina completamente nuova, che sarebbe stato il requisito fondamentale per avere una linea veramente moderna. Acnhe gli interni sono poveri e deludenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma già vi state fasciando la testa per nulla secondo me.. 

Le foto a quanto pare si possono trovare in questo sito:

 

https://iepieleaks.nl/next-iveco-stralis-leaked-photos/

 

Sostengono che sono spy provenienti dall' Italia. Definiscono la cabina "molto più grande" e pensano che verosimilemente sia una maquette di stile.

Comunque prenderei un po' tutto con le pinze direi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Ross 9 scrive:

Sostengono che sono spy provenienti dall' Italia. Definiscono la cabina "molto più grande" e pensano che verosimilemente sia una maquette di stile.

Mi pare strano siano 2 maquette: sono 2 mezzi praticamente identici eccetto che nelle finiture, con fanaleria ben definita :pen: 

 

 IMHO, quello che uscirà sarà proprio così:

 

Stralisnew1.jpg

 

Ivecoscoop.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se la cabina è la medesima dell'HiWay attuale, con annesso cruscotto derivato dall'Eurostar e poi rimaneggiato con lo Stralis e in ultimo con l' Hi-Way. Tunnel motore lo si nota più basso, con tanto di prolunga della plancia. Forse per maggiore grandezza intendono i mq guadagnati proprio rialzando la cabina e cambiando il tetto. 

 

Quel sito non è per nulla affidabile, già qualche mese fa scambiarono il nuovo Ford F-Max per in nuovo Stralis (puzzava di Ford turco da chilometri di distanza), prima ancora lo fecero con il restyling del Mercedes Actros ....)

 

Come dissi prima, anche per me è una maquette, scimmiottando il tetto del DAF (a suo volta copiato dallo Scania).

On 18/10/2018 at 19:02, Bosco scrive:

44234931-1898321283577160-46484445905194

 

Stando a questa foto, il paraurti anteriore sembra quello ...?

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/11/2018 at 13:11, Bosco scrive:

Iveco é Fiat, e la mentalitá del minima spesa massima resa é la medesima, solo che nel settore auto i miglioramenti sono stati tangibili, nei camion un po meno.

Ovvio che se ti presenti nel 2019 con un aborto del genere la concorrenza continuerá a guadagnare quote. 

La meccanica é ottima, ma é la cabina che gioca un ruolo fondamentale.

Io pensavo che per certi mezzi si desse importanza in primis alla meccanica e non alla cabina.

 

ps. a me esternamente pare davvero bello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.