Vai al contenuto

Milan Red 2020


Messaggi Raccomandati:

Nuova super sportiva di una manufattura di Austria

La Milan Red sara prodotto in solo 99 uniti dal 2020, 18 ci sono gia venduta.

 

6.2l V8 Quadri-Turbo

1325CV

Peso 1300kg

0-100 . 2,5sec

>400km/h

Prezzo 2Mio

 

image.thumb.png.d0ec15fa9d73ea469512b6c5bda7cce5.png

image.png.eeb4c486ff107c43f22605437d14bb3e.png

image.png.dadf5da24e5fb9fba8e55b6b0be685f2.png

image.png.0795008a7afd3e2508505b5fdb7100a3.png

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Ancora con il motove tevmico, bavboni!!

1300kg - per una elettrica con questi spezificazioni potresti aggiungere tranquillamente alti almeno 1000kg - poi diventa camion, non super sportiva ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho i miei seri dubbi che questo coso abbia una dignità aerodinamica. Di sicuro non ha quella estetica... È veramente un cassonetto.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

La Milan Red sara prodotto in solo 99 uniti dal 2020, 18 ci sono gia venduta.

Non mi è chiaro se siano foto reali o render.

Comunque io capisco che al mondo ci sia gente che spende 2 milioni di euro con la leggerezza con cui io ne spendo 10, ma essere multimiliardario fa anche perdere l'uso della vista e la capacità di ragionamento? Ognuno ha i suoi gusti e coi suoi soldi ci fa quello che vuole, e magari io sto giudicando troppo in fretta, ma io non trovo ragioni valide per cui uno dovrebbe decidere di acquistare quest'auto, a parte la smania di possedere quante più cose possibile; per carità magari sarà la miglior macchina mai creata nella storia dell'umanità, ma anche se fossi il sultano del Brunei e avessi già tutte le altre supercar esistenti, io ci penserei due volte prima di spendere 2 milioni di euro per un'auto fatta da un'azienda semi-sconosciuta e soprattutto, diciamoci la verità, alquanto brutta. E invece 18 persone hanno già deciso di acquistarla. Io boh :nonso:

 

P.S. ma se è austriaca, perchè la chiamate Milan, come se fosse italiana???? Chiamatela Vienna allora!!!!! ::~

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Non mi è chiaro se siano foto reali o render.

Comunque io capisco che al mondo ci sia gente che spende 2 milioni di euro con la leggerezza con cui io ne spendo 10, 

Ti ricordo che per CR7 è più o meno lo stipendio di due settimane :lol: 

  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.