Vai al contenuto

Milan Red 2020


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Kippur scrive:


 

 


Considerato il frontale millefoglie, io proporrei Viennetta.. emoji848.png



☏ Nexus 5 ☏
 

 

Poi il modello si chiama Red e la presentano in bianco... mah... a meno che non lo intendano come "rete" in spagnolo, che spiegherebbe tutte le feritoie sul frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, 4200blu said:

Per quelli senza sapienza biologica - la red Milan e il nibbione in inglese e questo uccello rapace era scelto per dare il nome alla macchina.

Per la precisione in UK  viene chiamato Red Kite. Il nome di quest’auto mi sembra essere una traduzione letterale dal tedesco. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Milan Red 2020
On 3/8/2018 at 09:24, 4200blu scrive:

Prezzo 2Mio

 

Ma nel mondo esiste tutta questa gente che tira fuori certe cifre per una cosa che........ che... che garanzie da?

Sconosciuti che si inventano costruttori di supercar dall'oggi al domani..... Boh.. un'auto non è un telefono....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi é fuffa al 99.99%.

secondo me é il frutto di un paio di cazzari che si sono inventati una cartella stampa ed han fatto (male) 2 rendering.

Preso tutto ed inviato alle principali testate giornalistiche. 

Procedura standard anche nel giornalismo non automotive, in cui si pubblica per riempire le home page, senza verificare le fonti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.