Vai al contenuto

strano rumore spegnimento motore Espace


Padrino

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti,

ho una Espace IV del 2008 Diesel 2.0, stasera dopo un viaggio di circa 45 minuti in autostrada ho sentito uno strano rumore quando ho spento il motore, come alcuni brevi colpi tipo un cicalio provenienti dal lato destro del motore nella zona cinghia servizi (lato passeggero per intenderci). Ho provato a riaccendere subito il motore e si è sentito anche in accensione e di nuovo in spegnimento. Non ho notato altre anomalie. Oggi faceva molto caldo (28°C anche verso 21) e ho acceso il climatizzatore durante il viaggio e l'ho spento 5 minuti prima di arrivare in parcheggio.

E' il caso di portarla a vedere in officina? Domani vedrò se lo fa ancora anche a motore freddo.

Modificato da Padrino
il suono è un cicalio e non sfiato

le mie auto: Ford Focus SW 1.8 TDdI 75 CV (55 Kw) del 2003

Renault Espace 2.0 dCi 150 CV (110 Kw) (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, cambiata ieri cinghia servizi (era ancora perfetta a vista), tendi cinghia e cuscinetto. Per 24 ore ho provato ad accenderla diverse volte ed era tutto a posto! Proprio in questo momento è tornato quel rumore... ? Cosi non si riesce a capire che diamine sia ora !!!

le mie auto: Ford Focus SW 1.8 TDdI 75 CV (55 Kw) del 2003

Renault Espace 2.0 dCi 150 CV (110 Kw) (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.