Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
8 minuti fa, GL91 scrive:

Autocar la chiama XCeed, e ipotizza un modello a metà tra Stonic e Sportage; immagino sia una sorta di Kona in salsa Kia.

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/2019-kia-xceed-suv-will-complete-four-strong-ceed-family

Questa mi sembra più' una Gla in salsa Kia, più che un bsuv

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Questa mi sembra più' una Gla in salsa Kia, più che un bsuv

Esteticamente è facile sia su quel genere, attorno ai 4.30m; lo considero un B-Suv come T-Roc, i C-Suv ormai sono sui 4.50m (per quanto contino ormai queste definizioni). Comunque ho visto che è stato creato un topic apposta per cui continuiamo di là eventualmente :thumbup:

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Su autocar.co.uk dicono non sia destinata all'Europa.

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Kia Seltos (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.