Vai al contenuto

Ford Mondeo M.Y. 2019 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Io onestamente a giugno l'avevo preventivata durante la mia ricerca di una nuova auto conclusasi due settimane fa, 2.0 da 150 cv con Powershift in versione Titanium con aggiunta di qualche optional.

Sono titolare di partita IVA come ditta individuale e mi avevano fatto il 25% di sconto, oltre ad un'ottima valutazione dell'usato(anzi, la migliore valutazione tra tutte le auto preventivate). Oddio, non mi faceva impazzire, sono sincero.

Il venditore mi aveva parlato di alcuni aggiornamenti minori, in modo da far andare avanti il modello ancora per un pò.

 

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, eccezziunale scrive:

Io onestamente a giugno l'avevo preventivata durante la mia ricerca di una nuova auto conclusasi due settimane fa, 2.0 da 150 cv con Powershift in versione Titanium con aggiunta di qualche optional.

Sono titolare di partita IVA come ditta individuale e mi avevano fatto il 25% di sconto, oltre ad un'ottima valutazione dell'usato(anzi, la migliore valutazione tra tutte le auto preventivate). Oddio, non mi faceva impazzire, sono sincero.

Il venditore mi aveva parlato di alcuni aggiornamenti minori, in modo da far andare avanti il modello ancora per un pò.

 

comunque è una buona auto. magari col 1.6 (come quella che mi capita di guidare spesso) è sottomotorizzata un po'

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LucioFire scrive:

comunque è una buona auto. magari col 1.6 (come quella che mi capita di guidare spesso) è sottomotorizzata un po'

Come praticamente tutte le auto del segmento con un motore simile. Un amico ha l'Insignia modello precedente col 1.6 da 136 cv, l'ho provata per un tragitto abbastanza breve ma si sente subito che qualche cavallo in più non le farebbe male.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, eccezziunale scrive:

Come praticamente tutte le auto del segmento con un motore simile. Un amico ha l'Insignia modello precedente col 1.6 da 136 cv, l'ho provata per un tragitto abbastanza breve ma si sente subito che qualche cavallo in più non le farebbe male.

la mondeo ne ha pure meno...però si muove dignitosamente eh...

il motore in se non è il massimo per un 1.6 (es il 1.6 fiat è decisamente meglio, tanto per far un paragone con un'altro motore che conosoc bene)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/10/2018 at 17:32, LucioFire scrive:

la mondeo ne ha pure meno...però si muove dignitosamente eh...

 

C'è da dire che quel 1.5 è un ottimo motore. L'ho guidato su Kuga e, pur sottomotorizzato, la muove dignitosamente bene. Immagino la verve su Fiesta.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.