Vai al contenuto

Ford Mondeo M.Y. 2019 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, mmaaxx scrive:

Io ne vedo pochissime, meno delle Insignia nuove che sono quasi merce rarissima in autostrada.
 

Concordo Mondeo ne vedo poche, ed Insignia molto meno.

Per ora, poi, le uniche mondeo beccate sono state delle Vignale

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque con meno di 30.000€ ti becchi un berlinone (lento) ma con tutti gli adas e cazzi vari :D tecnologici

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

gran bella macchina, in versione Vignale poi fa un figurone, molto accessoriata, comodissima, buoni motori...

 

i motori ce ne sono per tutti i gusti, certo che se prendete la 1.6 diesel su un macchinone cosi grande il problema è di chi la sceglie cosi.

 

con il 2.0 in vari livelli di potenza va alla grande.

 

a me piace e ne vedo un po' in giro

 

costa meno della sopravvalutata Passat ed è molto piu bella e meglio rifinita dell'Insigna

 

peccato non ci puntino molto.

Modificato da select
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/12/2018 at 14:55, select scrive:

gran bella macchina, in versione Vignale poi fa un figurone, molto accessoriata, comodissima, buoni motori...

 

i motori ce ne sono per tutti i gusti, certo che se prendete la 1.6 diesel su un macchinone cosi grande il problema è di chi la sceglie cosi.

 

con il 2.0 in vari livelli di potenza va alla grande.

 

a me piace e ne vedo un po' in giro

 

costa meno della sopravvalutata Passat ed è molto piu bella e meglio rifinita dell'Insigna

 

peccato non ci puntino molto.

ovvio che mi riferivo alla 1.6 del suocero...la 2.0 costa più dei 30 pagati

che poi si muove uguale eh!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.