Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Beckervdo

Ford Mondeo M.Y. 2019 (Spy)

Recommended Posts

10 ore fa, Beckervdo scrive:

Fulmine a ciel sereno, ecco apparire la Mondeo M.Y. 2019

4f9yofibzb4v.jpglq3y9rmbckl2.jpg

E che cambia? Solo i fari?? Mi sembra la stessa boh

• I Like! 1

Ok che su questo tipo di auto magari stanno centellinando gli investimenti, ma mi chiedo perché non introducano il paraurti ristilizzato stile USA. 

• I Like! 2

Mi stavo proprio chiedendo quando fosse uscita: tre settimane fa a Parma, svincolo tangenziale/autostrada, ne ho vista una bianca, wagon, posteriore nuovo ed anteriore standard, come questa. Non ho fatto caso alla targa, ma era regolarmente targata.

Fai parte della categoria LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motori_lgbt

🏳‍🌈

Guest

Dicono che la prossima generazione (se esisterà) potrebbe nascere da un progetto comune con la futura Passat....

Ormai aspetta di essere soppressa quest'auto. Non nego che possa essere comoda, economica ecc, ma la vedo sempre un gradino sotto a rivali come Insignia, Passat e Mazda 6 (oltre ad avere una linea più' pesante secondo me). E inoltre, ad "occhiometro", ne ho viste pochissime

My ANACONDA don't :b9

Guest

È uscita già vecchia.
In USA (che si chiama Fusion) era in commercio da fine 2012. Qui è arrivata nel 2015 inoltrato

Davanti avrebbe necessità del frontale della Fusion restyling

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Mentre il posteriore è stato allineato alla versione USA

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Ormai aspetta di essere soppressa quest'auto. Non nego che possa essere comoda, economica ecc, ma la vedo sempre un gradino sotto a rivali come Insignia, Passat e Mazda 6 (oltre ad avere una linea più' pesante secondo me). E inoltre, ad "occhiometro", ne ho viste pochissime

Dalle mie parti ne ho viste di più in questi ultimi mesi con targhe recenti, che negli anni precedenti... e tutte Hybrid....

• I Like! 1

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Saranno presentate al Salone dell'Auto di Amsterdam le nuove Ford Fiesta e Ford Focus EcoBoost Hybrid. Le due vetture saranno disponibili sul mercato alla fine del 2019.
      Il motore è il 3 cilindri 1.0 Ecoboost a cui è abbinato un sistema moto-generatore (al posto di alternatore e motorino di avviamento) che ricarica una batteria gli ioni di litio con una tensione operativa di 48V. 
      In questo modo è stato possibile adottare un turbocompressore più grande, poiché per il "lag" interviene la spinta del moto-generatore.

Ford dichiara un consumo medio di 4.9 litri / 100 km ed emissioni di 112 g/km per la Fiesta EcoBoost Hybrid e 4.7 litri / 100 km ed emissioni di 107 g/km di CO2 per la Focus EcoBoost Hybrid.

Cartella stampa

Via Ford Europe

• By Alessio90
      V8 della versione GT unito al cambio della GT350, oltre a diversi componenti presi in prestito anche dalla GT500, si prospetta una vettura molto interessante.

Questa Mustang Mach 1, eroga 487 CV a 7000 rpm e 570 Nm di coppia a 4600 rpm che vengono scaricati al suolo dalla trasmissione manuale a 6 rapporti Tremec 3160 che è stata revisionata al fine di esser resa più veloce, così come è stata rinforzata la frizione bidisco. Per chi non ha dimestichezza con il cambio manuale, è disponibile la trasmissione automatica a 10 rapporti che ha una diversa calibrazione della meccatronica ed un convertitore di coppia rivisto. 
      Specifico per la Mach1 è un altro radiatore aria-olio per la trasmissione automatica.

Dalla GT350 prende in prestito anche il sistema di aspirazione, il sistema di lubrificazione e raffreddamento del motore maggiorato. 

Topic Spy --> Clicca qui!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.