Vai al contenuto

(CHN) Geely BinRui 2018


Messaggi Raccomandati:

L'azienda madre di Volvo lancia il suo primo modello basata sulla piattaforma BMA, la piccola berlina BinRui.

Con due motori (3L 1.0 e 4L 1.4) a prezzi tra 90.000 e 119.000 CNY, ampia scelta di ADAS, fari LED etc.

https://www.automobil-produktion.de/hersteller/wirtschaft/geely-startet-mit-neuer-kompaktlimousine-222.html

 

image.png.d300755500a882252a9ce0c722943a45.png

image.png.53c44ff5dd4cd061b1a42bfb6f97b511.png

image.png.ff01236db14391d9d866e2ccd71b33f3.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutti i marchi cinesi Geely mi sembra uno dei pochi che riesce a fare delle auto che non siano una palese scopiazzatura delle vetture Europee/Giapponesi/Americane.

Il fatto che poi con Volvo stiano facendo un bel lavoro ne fa aumentare la fiducia.

è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Curvin scrive:

...è probabile che tra 10 o 20 anni questo costruttore diventi ciò che oggi sono Hyundai e Kia.

 

Se si mettono "d'impegno" anche (molto) meno.....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Se si mettono "d'impegno" anche (molto) meno.....

Si sono accattati uno dei migliori CR del mondo in ambito automotive (Volvo) e stanno nel capitale di MB, per cui non credo che dovranno fare tutta la fatica che hanno fatto i coreani per affermarsi da noi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in (CHN) Geely BinRui 2018

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.