Vai al contenuto

Abarth 124 GT4


grayfox_89

Messaggi Raccomandati:

Non c'è da meravigliarsi, l'unico gruppo che non crede per niente nello sport automobilistico é FCA, (Ferrari vive e prospera per proprio conto, ovviamente...) piaccia o non piaccia...dal 1991 ad oggi gli abbandoni e i dietrofront clamorosi del gruppozzo si contano a decine... 

Modificato da Delta Force
  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolata clamorosa, i soldi per lo sviluppo ormai li avevano spesi, correre nel GT4 non richiede nemmeno budget enormi in proporzione, ma vuoi mettere la pubblicità che arrivava se eventualmente facevi il ma**o alle Cayman, Vantage e co.? Spero che smentiscano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

...purtroppo FCA sembra continuare nei suoi tipici tentennamenti che la contraddistinguono da anni e che hanno causato lo scarso attaccamento al marchio con le ovvie conseguenze che tutti conosciamo. Se non esce dalle pure logiche finanziarie a breve anche i benefici dovuti all'azione di Marchionne saranno vani...

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, GL91 scrive:

correre nel GT4 non richiede nemmeno budget enormi in proporzione, 

 

Soldi che avrebbero messo i singoli team dopo aver comprato o noleggiato le vetture da Abarth, ormai il grosso della spesa è già stata fatta (non ho idea quanto costi registrare una fiche d'omologazione)

 

P.S. sono andato a curiosare sul sito della FIA e pare che che non abbiano neppure rinnovato le omologazioni  delle 500 R3t e quelle gruppo N (sono scadute nel 2018)...

 

 

Non vorrei passare per catastrofista ma....

 

:pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè, non posso che condividere le opinioni precedenti. 

Soprattutto in un 2019 che sarà alquanto avaro di novità per il gruppo FCA, la partecipazione ad eventi sportivi internazionali ed il confronto con numerosi avversari "di grido" avrebbero mantenuto i riflettori accesi su almeno su Abarth e, a traino, sugli altri marchi.

Di certo questa assenza di strategie, sia in generale che sportive, non contribuisce a favorire l'attaccamento al marchio con conseguente emorragia di possibili clienti ed erosione dei più fedeli affezionati.

Che peccato. Sarà un anno difficile ?

  • Mi Piace 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

...

Non vorrei passare per catastrofista ma....

 

:pop:

 

La retrocessione world wide da marchio a semplice allestimento per i cinquini sportivi è una cosa quasi assodata IMHO...  e in quest'ottica è abbastanza oneroso e inutile investire sulla 124 Spider che non avrà eredi e dove non c'è mai stata grandissima volontà di investimento (solo l'iddio saprà che sarebbe stata con il 1750 o meglio ancora il 2.0 da 280Cv)

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

solo l'iddio saprà che sarebbe stata con il 1750 o meglio ancora il 2.0 da 280Cv

Un paio di considerazioni non nuove e vagamente OT:

1) non sappiamo se ci vanno motori più grandi sotto al cofano della versione stradale, visto come hanno messo il 1750 di quella da rally;

2) la versione di produzione è vincolata alle specifiche Mazda come ruote e ammortizzatori, non so se le modifiche che richiederebbero motori più grossi si possono fare, ovviamente una versione da corsa è molto più libera da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Un paio di considerazioni non nuove e vagamente OT:

1) non sappiamo se ci vanno motori più grandi sotto al cofano della versione stradale, visto come hanno messo il 1750 di quella da rally;

2) la versione di produzione è vincolata alle specifiche Mazda come ruote e ammortizzatori, non so se le modifiche che richiederebbero motori più grossi si possono fare, ovviamente una versione da corsa è molto più libera da questo punto di vista.

 

Con un bel pò di questi ci montavano anche il V12 Ferrari.

 

Risultati immagini per Yen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.