Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Esatto. Classe A che secondo me era molto piu' riuscita nella precedente generazione.

 

Che però peccava in abitabilità posteriore, un po'come Sr1 TP.

 

La mia impressione, è che tutto il segmento stia diventando (o meglio, tornando ad essere) una sorta di segmento B più spazioso/confortevole, insomma, delle utilitarione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, led zeppelin scrive:

 

...

 

La mia impressione, è che tutto il segmento stia diventando (o meglio, tornando ad essere) una sorta di segmento B più spazioso/confortevole, insomma, delle utilitarione.

 

IMHO è che il seg. B stanno diventando delle seg. C a passo corto, vedi le larghezze delle utilitarie VAG e Renault. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Stanno andando nella stessa direzione (sbagliata) di Fiat per la piattaforma che diede origine a Tipo/Tempra/155 ecc...giroporta e lamiere troppo simili e quindi estetiche fallimentari e omologate.

 

Non è sbagliata la direzione.

E' ahinoi sbagliato l'aver avuto ragione prima del tempo. :saggio

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Poi entri dentro e ti assale la tristezza. :-D 

 

?

 

Che poi, ti dirò, neanche più di tanto.

Non è che gli interni degli altri marchi fossero 'sto non plus ultra a livello di design (Audi comprese, secondo me).

Anche le Seat, ben allestite, brutte non sono.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

?

Che poi, ti dirò, neanche più di tanto.

Non è che gli interni degli altri marchi fossero 'sto non plus ultra a livello di design (Audi comprese, secondo me).

Anche le Seat, ben allestite, brutte non sono.

La banca organi è la stessa, almeno per buona parte delle componenti della plancia del seg. C VAG (poi per la A3 faranno delle componenti dal design differente rispetto a VW, Skoda e Seat), per cui è difficile ottenere qualcosa di estremamente diverso senza contare che Seat per "contratto" non può avere una qualità percepita di Audi, per cui  si va sul design lineare, solido e soprattutto tendente al monocolore. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, VuOtto scrive:

oddio....gli interni SEAT sono i più tristi solitamente....spesso sono meglio quelli della Skoda.....

 

Parlo di design, ovviamente sono miei gusti personali.

Gli interni Seat sono più semplici e lineari ed hanno materiali di qualità percepita inferiore.

Ed un altro modo per risparmiare è diminuire il numero di personalizzazioni possibili, da qui il tuttonerochepiùnerononsipuò.

Ma io non sono un palpatore di plance e la plastichina morbida ha un appeal relativo, su di me.

Per esempio, le ultime Audi proprio non le sopporto, con la bocchetta a tutta larghezza.

Al momento trovo che le Skoda siano il ragionevole compromesso.

Son gusti...

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.