Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Parlo di design, ovviamente sono miei gusti personali.

Gli interni Seat sono più semplici e lineari ed hanno materiali di qualità percepita inferiore.

 

Leon è anche una bella auto, ma sali ed effettivamente guardi più ad una Golf con tutto il rispetto.

 

Concordo che la troppa linearità e uno stile assai discutibile, se abbinati a materiali tangibilmente più poveri, uccidono l'impressione generale che hai del veicolo.

 

Che poi alla fine se uno se la prende come seconda auto, sono cose che potrebbero passare in secondo piano, ma neanche tanto visto che non costa poi così meno di una Golf....

 

Ma come prima auto sono cose improponibili, anche perché ripeto, la Leon (ad esempio) non te la regalano, contando appunto, cosa viene offerto.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

Ma come prima auto sono cose improponibili, anche perché ripeto, la Leon (ad esempio) non te la regalano, contando appunto, cosa viene offerto.

 

Vero anche questo.

Oltretutto, nell'impoverimento attuale degli interni VW, Seat potrebbe andare a subire un ulteriore decadimento.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Vero anche questo.

Oltretutto, nell'impoverimento attuale degli interni VW, Seat potrebbe andare a subire un ulteriore decadimento.

 

Speriamo di no!

 

Alla fine Seat non è male...però...non so voi.....ma per quel prezzo prenderei comunque la Golf. Seat mi da l'immagine (immeritata..ma così è come la vedo io) della sorella sfigata del gruppo, anche rispetto a Skoda.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Adesso, AngeloUPuglis scrive:

Ciao. Si sa nulla sulla commercializzazione della g tron ? Ho configurato l'attuale a metano e mi applicano il 16% di sconto valutandomi la Saab 93 che non ha più valore commerciale, 4000 euri. Sono combattuto se aspettare la prossima audi a3 o prendere questa. Grazie

Se la variante gtron è in uscita a breve può valer la pena aspettare, ma non credo che ti offrirebbero molto per la tua 9-3.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Se la variante gtron è in uscita a breve può valer la pena aspettare, ma non credo che ti offrirebbero molto per la tua 9-3.

Quello che penso anche io, ovvero che stiano sopravvalutando l'usato data l'uscita imminente del nuovo modello. Il mio dubbio risiede sul fatto che possa essere meglio prendere un modello a fine serie e già rodato od aspettare il nuovo, che però monterebbe stesso motore e cambio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AngeloUPuglis scrive:

Quello che penso anche io, ovvero che stiano sopravvalutando l'usato data l'uscita imminente del nuovo modello. Il mio dubbio risiede sul fatto che possa essere meglio prendere un modello a fine serie e già rodato od aspettare il nuovo, che però monterebbe stesso motore e cambio. 


credo dipenda da... 

Quanto in più sei disposto a spendere?

Quanto in più sei disposto ad aspettare?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


credo dipenda da... 

Quanto in più sei disposto a spendere?

Quanto in più sei disposto ad aspettare?

Spendere non più di 3000 euro in più rispetto all'attuale a parità di dotazioni e potrei aspettare tranquillamente un altro anno, dato che per l'attuale ordinandola adesso dovrei comunque aspettare maggio 2020. Purtroppo la scelta deve essere molto ponderata in quanto dovrò usarla come auto di rappresentanza ed un modello nuovo ha sui clienti un impatto diverso rispetto ad un modello uscente. La Saab a gasolio sarà quella che andrei a "sacrificare", tenendo solo la 95 a benzina per " sfizio " ed usando la A3 per lavoro e tutti i giorni, considerando che da marzo a novembre il lavoro lo faccio alle dipendenze di una azienda e che quindi l'Audi la userei, in quel periodo, per 20.000km circa, più altri 20.000 li farei nei restanti 3 mesi in cui la userei privatamente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.