Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, VuOtto scrive:

la nuova ha un'asta manuale come una più modesta C3, direi che per quello che chiedono....è una caduta di stile.

 

Perche' non te la vendi bene.

Cosi suona mooolto meglio: "La nuova A3, in un ottica di contenimento dei pesi, ha una soluzione lightweight mutuata dalla boxster spyder anche per quanto riguarda il cofano motore. In entrambi i casi si e' infatti optato per una leggera e pratica astina in metallo ultraleggero che permette non solo di tenere il cofano aperto per vedere il sontuoso vano motore ma anche di migliorare del qualita' dinamiche complessive grazie allo studio ingegneristico di soluzioni semplici ed efficaci". ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ale_72 scrive:

 

Perche' non te la vendi bene.

Cosi suona mooolto meglio: "La nuova A3, in un ottica di contenimento dei pesi, ha una soluzione lightweight mutuata dalla boxster spyder anche per quanto riguarda il cofano motore. In entrambi i casi si e' infatti optato per una leggera e pratica astina in metallo ultraleggero che permette non solo di tenere il cofano aperto per vedere il sontuoso vano motore ma anche di migliorare del qualita' dinamiche complessive grazie allo studio ingegneristico di soluzioni semplici ed efficaci". ?

 

La A3, suppongo, avrà i pistoncini, sennò sai che bello tirar su il cofano di una RS3 da 70 mila euro e trovarci l'astina manuale?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

La A3, suppongo, avrà i pistoncini, sennò sai che bello tirar su il cofano di una RS3 da 70 mila euro e trovarci l'astina manuale?

LOL. Lo spero. Anche se tirar su il cofano sara' di poca soddisfazione. Oramai anche la RS3 ha una specie di bara in plastica che nasconde tutto ?

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

La A3, suppongo, avrà i pistoncini, sennò sai che bello tirar su il cofano di una RS3 da 70 mila euro e trovarci l'astina manuale?

 

Octavia 2020 ha i pistoncini

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 scrive:

Tutti col braccino molle, vedo!

 

Davvero non riuscite ad alzarlo, senza supporto idraulico? 

 
Che c’entra??? ?

Se mi richiedi un premium price rispetto anche a Golf devi darmi qualcosa in più, tanto più se prima lo offrivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, savio.79 scrive:

Tutti col braccino molle, vedo!

 

Davvero non riuscite ad alzarlo, senza supporto idraulico? 

 

Io lo faccio ogni volta che devo mettere qualcosa nel bagagliaio, e ogni volta lo trovo un risparmio del piffero (in termini di peso e praticita')

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Tutti col braccino molle, vedo!

 

Davvero non riuscite ad alzarlo, senza supporto idraulico? 

 

Lo alziamo benissimo. Ma, parlando di Audi, sulla vecchia A1 (serie 8x) ci sono due pistoncini....sulla nuova una più umile asta metallica. Così come sulla nuova Golf.....diciamo che un po' fa pensare.

 

E comunque si, mi darebbe tremendamente fastidio non averlo quando prendi una macchina da 40 mila euro come un GTI messa giù bene... poiché se "tirano" su particolare invisibili a molti, ma assai visibili nella realtà, non oso immaginare cosa facciano "sotto" pelle.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.