Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, ferro-mo scrive:

No, il mito é vero, la qualità degli assemblaggi interni ed esterni é PERFETTA.

anche i materiali sono ottimi, ma il vero aspetto incredibile é la durata nel tempo senza perdita di qualità.

Voglio Audi anche per questo!

 

Io scenderei da una Volkswagen Up a metano, ergo il confronto sarebbe impietoso, come è giusto che sia. Non voglio aspettare la prossima A3 a metano, perchè dubito sarà disponibile prima del 2021, e non posso andare avanti con la SAAB 9-5 a benzina, sia perchè è un auto rara e particolare, sia per i consumi, non dei più bassi.

A parità di dotazione da me richiesta, Audi mi costerebbe 2000 euro in più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo discutere sul design che può piacere o meno, ma oggettivamente, la qualità degli interni che ho trovato in Audi è superiore a quella di BMW di pari categoria. Per lo meno sulle BMW serie F.

 

Dalla serie G in poi la musica è cambiata.

 

Però, occhio a VAG, ora che devono tagliare parecchio per rientrare degli enormi esborsi del dieselgate, potrebbero andare a limare (se non lo hanno già fatto) proprio sulla qualità di "questo materiale piuttosto che quello", forti dell'immagine granitica che si sono costruiti nel tempo. Ad esempio, la "vecchia" Audi A1 aveva due pistoncini per alzare il cofano....la nuova ha un'asta manuale come una più modesta C3, direi che per quello che chiedono....è una caduta di stile. Ma così aveva anche la vecchia classe A, quella nuova non so. Sono piccole cose da guardare, e lo ripeterò alla nausea, la verità si vede sottopelle (come vengono cablati e protetti i cavi nei vani, le gurnizioni ecc) non sul materiale morbido della plancia, quello può ingannare!

 

Fatto sta che ho potuto viaggiare da passeggero sulla nuova Audi A6 di recente, mi sembra davvero fatta bene dentro.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto scrive:

.la nuova ha un'asta manuale come una più modesta C3,

La peggioria sarà di serie anche su Golf 8. ?

  • Assurdo! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, VuOtto scrive:

 

:disp2:

Voilà. 

 

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Possiamo discutere sul design che può piacere o meno, ma oggettivamente, la qualità degli interni che ho trovato in Audi è superiore a quella di BMW di pari categoria. Per lo meno sulle BMW serie F.

 

Dalla serie G in poi la musica è cambiata.

 

Però, occhio a VAG, ora che devono tagliare parecchio per rientrare degli enormi esborsi del dieselgate, potrebbero andare a limare (se non lo hanno già fatto) proprio sulla qualità di "questo materiale piuttosto che quello", forti dell'immagine granitica che si sono costruiti nel tempo. Ad esempio, la "vecchia" Audi A1 aveva due pistoncini per alzare il cofano....la nuova ha un'asta manuale come una più modesta C3, direi che per quello che chiedono....è una caduta di stile. Ma così aveva anche la vecchia classe A, quella nuova non so. Sono piccole cose da guardare, e lo ripeterò alla nausea, la verità si vede sottopelle (come vengono cablati e protetti i cavi nei vani, le gurnizioni ecc) non sul materiale morbido della plancia, quello può ingannare!

 

Fatto sta che ho potuto viaggiare da passeggero sulla nuova Audi A6 di recente, mi sembra davvero fatta bene dentro.

 

 

Tanto Audi, e in generale il gruppo VW, è riuscita a costruirsi una fama per la qualità talmente invidiabile che potrebbero pure mettere merda al posto delle plastiche soft-touch eppure per i clienti sarebbe "wow, un materiale morbidissimo, ci affondo i dito!" "dona un ottimo profumo all'interno" "è super tecnologico perchè in caso di incidente ci infili la testa dentro e non serve l'airbag"

  • Ahah! 8

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Felis scrive:

La peggioria sarà di serie anche su Golf 8. ?

vabbè non mi sembra un dramma sostituire le molle a gas, pesanti e costose, con una più semplice e leggera asta metallica, a sostegno di un cofano motore che il cliente medio, nella migliore delle ipotesi, solleverà una volta all'anno..

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, infallibile_GF scrive:

vabbè non mi sembra un dramma sostituire le molle a gas, pesanti e costose, con una più semplice e leggera asta metallica, a sostegno di un cofano motore che il cliente medio, nella migliore delle ipotesi, solleverà una volta all'anno..

 

vediamo quando il cliente medio dovrà ricaricarsi il lavavetro quanto sarà comodo allora....

 

Ok è cattiva però è la verità. L'asta metallica ce l'ho sulla C5 Tourer aziendale, è una cag@ta pazzesca.....una cineseria. Non credo che una molla a gas vada a pregiudicare il peso della macchina....peserà si e no 90 grammi. 

 

Semmai togliere quei 2 euro al costo della macchina, per N milioni di veicoli prodotti aiuta a pagare lo sviluppo di "Hey Golf....."

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Pin_86 scrive:

Togliere il pistoncino è una mossa da pezzenti senza se e senza ma.

Posso solo presumere che il cofano non venga aperto così di frequente dal cliente medio.

 

Quoto. E' una barbonata.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.