Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

È imbarazzante come cosa, avete ragione, MA.....

Un cliente normale che non se ne intende di auto, aprirà mai una volta nella sua vita il cofano?

Prendo come esempio i miei genitori, che al minimo problema portano l'auto dal meccanico lasciando fare a lui tutto. Penso non abbiano mai tirato su loro il cofano della loro auto.

MA......

Con questo si capisce alla perfezione quanto "stupidi" sono i clienti premium, o che comprano premium per sentirsi tali.

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, LucioFire said:

ve l'ho detto che si ritorna in dietro...

- sostanza + apparenza

Devono stare attenti, perché il nome l'hanno fatto con la sostanza, in un'era di schermi, fare certi risparmi indica che devo tagliare, mi chiedo quante barbonate più o meno nascoste vedremo in futuro... tutto batterie, già la cosa elettrica golf ( in questo istante non ricordo il nome ) ha interni degni del vecchio maggiolino, solo che essendo fatta oggi sembra una peg perego 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tommy99 scrive:

È imbarazzante come cosa, avete ragione, MA.....

Un cliente normale che non se ne intende di auto, aprirà mai una volta nella sua vita il cofano?

Prendo come esempio i miei genitori, che al minimo problema portano l'auto dal meccanico lasciando fare a lui tutto. Penso non abbiano mai tirato su loro il cofano della loro auto.

MA......

Con questo si capisce alla perfezione quanto "stupidi" sono i clienti premium, o che comprano premium per sentirsi tali.

Ma visto l'abnorme consumo d'olio tipico delle VAG mi viene da pensare che il cofano verrà aperto molto spesso. ?

 

Battute a parte, il timore è comprensibile. Non abbiamo idea di quali altri risparmi nascosti ci sono stati. Il che non è un bene.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, ROCKY1977 scrive:

Ma visto l'abnorme consumo d'olio tipico delle VAG mi viene da pensare che il cofano verrà aperto molto spesso. ?

 

Potrebbero sempre optare per una soluzione elegante tipo 911 del '72 con il bocchettone esterno per l'olio.

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tommy99 scrive:

È imbarazzante come cosa, avete ragione, MA.....

Un cliente normale che non se ne intende di auto, aprirà mai una volta nella sua vita il cofano?

Prendo come esempio i miei genitori, che al minimo problema portano l'auto dal meccanico lasciando fare a lui tutto. Penso non abbiano mai tirato su loro il cofano della loro auto.

MA......

Con questo si capisce alla perfezione quanto "stupidi" sono i clienti premium, o che comprano premium per sentirsi tali.

Puoi aver ragione ma anche quelle poche volte che apri il cofano magari trovi utile non avere la "stanghetta".

Le riviste ci hanno rotto  le balle per anni su questa cosa ad esempio...facendola passare per una raffinatezza (che in effetti lo è) imprescindibile. Ora da un giorno all'altro dovremmo preferire per astina,per guide sedili ecc soluzioni più economiche?Ma il prezzo delle vetture aumenta.Cioè erano diventate lo standard. Ora invece mi impoveriscono le auto senza abbassare il prezzo?e che siamo noi...coglioni?

14 ore fa, pixhell scrive:

Devono stare attenti, perché il nome l'hanno fatto con la sostanza, in un'era di schermi, fare certi risparmi indica che devo tagliare, mi chiedo quante barbonate più o meno nascoste vedremo in futuro... tutto batterie, già la cosa elettrica golf ( in questo istante non ricordo il nome ) ha interni degni del vecchio maggiolino, solo che essendo fatta oggi sembra una peg perego 

il problema è che ora fanno passare gli schermetti(o oni) per il non plus ultra. quindi la premiumness è data da questo ORA

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Zarrogante quanto basta per piacere.


Quelle bocchette pseudo-Lambo le trovo alquanto irritanti.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.