Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, VuOtto scrive:

 

Scherzi a parte. Con tutti i suoi difetti è la più bella comparata alle rivali BMW ed MB. Senza ombra di dubbio....

Posto che tutti sti difetti non so dove li vedete, concordo in pieno. Il vantaggio in termini estetici è imbarazzante rispetto alla concorrenza. E ora la Serie 1 non ha neanche la trazione posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi "senza ombra di dubbio" cosa? 

S3 sempre bella ed equilibrata, ma secondo me non c'è tutto questo fantomatico divario con le concorrenti, specialmente con A35.

 

 

Senza ombra di dubbio.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico: a me questa fa cagare e le Audi hanno quasi sempre fatto cagare (salvo A8 prima serie, TT, e forse un altro paio che non mi vengono in mente); tuttavia non penso che la mia opinione sia un giudizio valido universalmente, anzi: mi vanto di pensarla differentemente dall'italiano (o europeo) medio.

 

:-D 

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, savio.79 scrive:

Lo dico: a me questa fa cagare e le Audi hanno quasi sempre fatto cagare (salvo A8 prima serie, TT, e forse un altro paio che non mi vengono in mente); tuttavia non penso che la mia opinione sia un giudizio valido universalmente, anzi: mi vanto di pensarla differentemente dall'italiano (o europeo) medio.

 

:-D 


E se il pensiero dell’italiano medio dovesse con il tempo avvicinarsi al tuo che faresti? ?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, lukka1982 scrive:


E se il pensiero dell’italiano medio dovesse con il tempo avvicinarsi al tuo che faresti? ?

Ma perché dovete sempre prendere tutto sul personale?

Ma da quando dire italiano medio è un'offesa?

Che farei? Non cambierei certo opinione! 

Italiano medio significa che, dato che le Audi si vendono e tanto, a tanti piace, quindi significa che in media a molti italiani piacciono le Audi, quindi all'italiano medio piace l'Audi. Ho riassunto usando quell'espressione.

 

Dov'è l'offesa che la tua domanda sottintende?

 

Ovviamente se ho frainteso il senso della tua domanda ti chiedo scusa e ti prego di spiegarti meglio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ryo scrive:

Posto che tutti sti difetti non so dove li vedete, concordo in pieno. Il vantaggio in termini estetici è imbarazzante rispetto alla concorrenza. E ora la Serie 1 non ha neanche la trazione posteriore...

 

In senso lato era :-P. A me la nuova A3 piace moltissimo, al contrario della BMW e della MB. E non ti nascondo che la nuova RS3 mi perplime......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me S3 e A35 sullo stesso piano, Bmw un gradino sotto.

Non so se questo fa di me un italiano medio o un tedesco premium o un vietnamita radical chic.

  • Ahah! 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.