Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

@4200blu come sta vendendo la 1er F40? Puoi postarci qualche dato

 

grafik.png.c2bb8de5109e0a6ab924d90b94932221.png

 

La F40 al momento va come pianificato, ma come gia scritto una volta, il primo anno di un modello nuovo non dice niente, se non hai fatto un errore molto molto grave come produttore, poi la macchina quasi vende automaticamente. Anche il secondo anno normalmente va senza grossi problemi, il periodo interessante, quando si vede se un modello tira o no, inizia dal terzo anno in poi.
Dal Novembre la F40 in entrambi stabilmenti e a pieno regime, il problema in questo periodo e meno la vendita che la capacita produttiva. A Ratisbona la F40 si divide la linea con X1, X2, 2er GT e vecchia 4er Cabrio, a Lipsia con 2er Coupe/Cabrio, M2, 2er GC e 2er AT. Le X a Ratisbona non si puo ridurre a favore della F40 perche anche loro vendono forte, un po di capacita libera sarà quando la 4er Cabrio esce delle produzione, perche la successore sarà prodotto in un altro stabilmento. Anche nella linea di Lipsia al momento e poco spazio per cambiare il mix della produzione - fino al SOP della nuova fabbrica in Ungheria la situazione della capacita per modelli della LU/FAAR rimane critica.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, lukka1982 scrive:


Questo ti conforterà di meno...

 

Considero questa prossima A3 al netto dei dettagli degni di una Rieger degli anni ‘90, complessivamente più gradevole rispetto ad una A-Klasse, dove l’aumento di passo e di conseguenza dimensionale, è stato mal risolto, forse anche per la condivisione delle porte posteriori con la sedan.

 

A livello di dettagli però, classe A è più coerente su tutta la linea. Questa A3 invece come fatto notare, ha un design generale molto “piatto”, incoerente con un overdesign dei paraurti frontale e posteriore.

 

Vabbè la "gradevolezza" è totalmente soggettiva....io, dovendo cambiare auto adesso (e nonostante il mio immutato ed incondizionato amore per i 4 anelli), ho preferito A35 a S3 meramente per questioni estetiche, esterne ma soprattutto interne, dove trovo mercedes avanti anni luce, al netto di qualche leggero calo di qualità rispetto ad Audi.

Sicuramente la nuova generazione di S3 sarà in generale migliore della precedente...vorrà dire che sarà la prossima scelta ?

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Chipperfield scrive:

 

Vabbè la "gradevolezza" è totalmente soggettiva....io, dovendo cambiare auto adesso (e nonostante il mio immutato ed incondizionato amore per i 4 anelli), ho preferito A35 a S3 meramente per questioni estetiche, esterne ma soprattutto interne, dove trovo mercedes avanti anni luce, al netto di qualche leggero calo di qualità rispetto ad Audi.

Sicuramente la nuova generazione di S3 sarà in generale migliore della precedente...vorrà dire che sarà la prossima scelta ?

 

perché la A35??????????? :-P

 

C'è un detto in veneto che ti traduco in italiano: "se devi morire ubriaco, allora scegli roba buona!". Quindi.....via di A45 :si:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non pensarci più!

 

p.s. comunque ottima scelta con una AMG!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

28 minuti fa, VuOtto scrive:

perché la A35??????????? :-P

 

Perchè 300cv (e relativo superbollo) bastano e avanzano...non devo competere con Hamilton  ?

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Chipperfield scrive:

 

 

Perchè 300cv (e relativo superbollo) bastano e avanzano...non devo competere con Hamilton  ?

 

Ottima risposta!

 

Superbollo a parte, anche se non devi competere con Hamilton, i cavalli non bastano MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? Scherzo ovviamente. E concordo. E' tanto se riesco a tirare qualche marcia alla S1.....e la M140 è più le volte che corre a velocità pensione per via del traffico che le volte che riesce a buttar giù qualche marcia. Quindi sono d'accordo con te, 300 sono più che sufficienti.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ottima risposta!

 

Superbollo a parte, anche se non devi competere con Hamilton, i cavalli non bastano MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? Scherzo ovviamente. E concordo. E' tanto se riesco a tirare qualche marcia alla S1.....e la M140 è più le volte che corre a velocità pensione per via del traffico che le volte che riesce a buttar giù qualche marcia. Quindi sono d'accordo con te, 300 sono più che sufficienti.

 

Più che altro è una questione di sperpero pecuniario....invece i cavalli non sarebbero mai abbastanza se si potessero sfruttare! 

 

Tornando in tema, sono curioso di vedere la S3 in versione definitiva, soprattutto gli interni che spero siano iso-nuova A1 

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Chipperfield scrive:

 

Più che altro è una questione di sperpero pecuniario....invece i cavalli non sarebbero mai abbastanza se si potessero sfruttare! 

 

Tornando in tema, sono curioso di vedere la S3 in versione definitiva, soprattutto gli interni che spero siano iso-nuova A1 

 

Sicuramente gli interni avranno molte analogie. Specie nella zona frontale del pass, dove sarà marcato l'effetto tridimensionale degli accoppiamenti (come su A1) cosa che, del resto, apprezzo molto anche io.

 

 

 

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.