Vai al contenuto

Audi A3 IV 2020 - Sedan [da pag. 26] (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg
 

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

Stavo per dire che berlina è proprio bella! ???

 

Farei notare un'assoluta novità in Germania e,  ancor di più, in Audi.

Il sedere ha la coda all'insù, caratteristica prima propria del design italiano.

 

Per i miei gusti è una caratteristica che annulla l'effetto "sedere cadente" (che in Mercedes diventa addirittura "banana sciolta") e fa guadagnare alle sedan tedesche 1000 punti.

mod.jpg

Inkedmod_LI.jpg

Modificato da Ario_
  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Ario_ scrive:

Stavo per dire che berlina è proprio bella! ???

 

Farei notare un'assoluta novità in Germania e,  ancor di più, in Audi.

Il sedere ha la coda all'insù, caratteristica prima propria del design italiano.

 

Per i miei gusti è una caratteristica che annulla l'effetto "sedere cadente" (che in Mercedes diventa addirittura "banana sciolta") e fa guadagnare alle sedan tedesche 1000 punti.

mod.jpg

Inkedmod_LI.jpg

 

Non ci avevo fatto caso al codino. Però vedo che l'assetto è un po' picchiato in avanti purtroppo e la fa sembrare troppo leggera dietro e tutta caricata in avanti. Io preferirei una taratura più neutra, in modo da renderla visivamente più "piantata" anche dietro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi vedete la Tipo ovunque?

 

Audi A3 sedan, 2013. Quella in arrivo è una perfetta evoluzione.

 

full.jpg

248618CB-7A8C-4680-91B2-3785709D8FD1.jpeg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Non ci avevo fatto caso al codino. Però vedo che l'assetto è un po' picchiato in avanti purtroppo e la fa sembrare troppo leggera dietro e tutta caricata in avanti. Io preferirei una taratura più neutra, in modo da renderla visivamente più "piantata" anche dietro.


Probabilmente dipende da come è stata fatta la foto. Non credo abbiamo messo delle molle ribassate solo all’anteriore ?

59 minuti fa, KimKardashian scrive:

Infatti non ha nulla di Tipo e la trovo molto bella ed equilibrata la sedan, cromature a parte che piacciono in Cina


Le “cromature” sui montanti credo siano semplicemente pellicola protettiva. Gli altri inserti color alluminio son gli stessi presenti sulla Sportback europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

“Evoluzione”, a me le due fiancate sembrano identiche. 
non riesco a capire quanto il concetto copia-incolla possa essere sfruttato. Queste Audi stanno diventando sempre più noiose.

golf 8 nella sua bruttezza ne guadagna di rinnovamento.

 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.