Vai al contenuto

Fiat 500X Facelift 2019


Pandino

Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?  

144 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?

    • Molto
      95
    • Abbastanza
      37
    • Poco
      9
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la 500X 2015 o la 500X 2019?

    • 2015
      16
    • 2019
      128


Messaggi Raccomandati:

bella pubblicitá, furba e soprattutto con le informazioni che contano oggi...look good, led lights, navi with bla bla.. call mamy, speed autodetect, break alone, lane assistant.. molto bene

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Già postato il link facebook, io vi metto il link youtube. 

 

Mi piace molto come spot, mi piace come simpatia/ironia tipica degli spot Fiat e 500 e con tutte le info sulle ultime tecnologie. 

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però continuo a non capire la gamma: la Urban è la versione "base" solo 4x2 e a benzina col solo 1.0 3 cilindri (scelta che non condivido, dato il look più sportivo una Urban 4x4 coi motori top di gamma qualche estimatore credo lo avrebbe trovato), davo per scontato che la City Cross ricalcasse la gamma della Urban ma con l'estetica avventurosa, e che la Cross fosse l'unica 4x4; ma il sito Fiat invece parla di trazione 4x4 sia per la City Cross che per la Cross. Ma allora qual'è la differenza?? ?

 

P.S. fra i cerchi ce ne sono alcuni, da 17 e da 18, indicati come verniciati in "Nero Opaco Diamantato", ma dalle foto io li vedo chiari, mi sbaglio? E' un errore del sito?

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

 

 

 

Tra i colori nuovi c'è quindi una specie di bianco perlato, in video e ricostruzione 3D non sembra male. 

  • Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:
7 ore fa, Pandino scrive:

Spot molto bello, anche se non ho capito per quale assurda ragione a trasformarsi in 500X sia una 600 :disp2::lol: 

 

perchè la 600 è la "sorellona" della 500 :D

e la 500x è più grande della 500 normale :D

 

A voler essere "un pelino troppo" filologicamente pedanti, essendo la 500x la versione off-road della 500, i due avrebbero dovuto guidare questa ;)

1974_Fiat_500_Lucertola.jpg

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi ottimo, oltretutto se non sbaglio è una delle poche se non lo unica del suo segmento ad avere adaptive cruise control e rear cross path (forse adaptive cruise lo ha la cx-3). Cavolata però che non l abbia neppure optional la Urban...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.