Vai al contenuto

Fiat 500X Facelift 2019


Pandino

Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?  

144 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?

    • Molto
      95
    • Abbastanza
      37
    • Poco
      9
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la 500X 2015 o la 500X 2019?

    • 2015
      16
    • 2019
      128


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, giorgio scrive:

Prezzi da confermare:


Urban
1.6 Etorq  € 19.250
1.0 T3  € 20.000
1.3 Mjet  € 21.000
1.6 Mjet  € 23.000

 

City Cross
1.6 Etorq  € 20.750
1.0 T3  € 21.500
1.3 Mjet  € 22.500
1.6 Mjet  € 24.500

1.6 Mjet Dct  € 25.750

 

Cross
1.6 Etorq  € 22.750
1.0 T3  € 23.500
1.3 Mjet  € 24.500
1.6 Mjet  € 26.500

1.6 Mjet Dct  € 27.750

 

Stavo notando che hanno prezzato il diesel molto alto, il rispettivo pari potenza del 120 hp benzina, ovvero il 1.6 mjt costa ben 3 mila euro in più, sarà difficile ammortizzarli visto che il nuovo 1.0 benzina 3 cilindri promette consumi molto ridotti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Tutto bello, ma è ASSURDO che (almeno x ora) non si possa avere Safety Pack su Urban.

Sarebbe una mia "papabile"

Ipotizzo: non si può avere il pacchetto Active Safety, ma magari si possono avere i singoli sistemi di sicurezza presi individualmente... qualcuno ha un listino a portata di mano? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, EBI scrive:

Ipotizzo: non si può avere il pacchetto Active Safety, ma magari si possono avere i singoli sistemi di sicurezza presi individualmente... qualcuno ha un listino a portata di mano? :D

Configuratore (sul quale probabilmente stanno ancora lavorando, stando ad alcune incongruenze):

Urban

Cross

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, trovo questi allestimenti e abbinamenti con i motori/cambi abbastanza strani.

 

Non capisco perché propongono ancora il 16 eTorq, che mi pare un po' anacronistico, oltrettuto con una differenza di prezzo rispetto al T3 non bassissima ma neanche clamorosa (750 euro). Faticai a capire anche perché esistesse sul modello precedente.

 

Anche la mancanza del TCT sulla T3, come opzione, non mi pare il massimo.
Tra l'altro è disponibile sul diesel 1.6 ma non su Urban.

 

Poi, i 2000 euro di differenza tra Cross e City Cross sono per:  cerchi in lega da 17", barre sul tetto, vetri Privacy, Uconnect 7" con navigatore satellitare e predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto?
Mi pare tanto come differenza di prezzo e, francamente, non capisco la denominazione "City": potevano chiamarle Cross e Cross+.

 

Ah.. è sulla Urban non sono disponibili i sensori di parcheggio anteriori!?

 

Secondo me hanno fatto un bel po' di confusione, per non dire di peggio.

 

Ma la mancanza di adas e sensori sulla Urban è dovuta al paraurti? Se sì, non potevano farlo in modo che li supportasse?

Sono perplesso.?

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.