Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, AleMcGir scrive:

In questa foto mi ricorda questa qui sotto (sarà colpa dello zoom :lol: )

daihatsu-copen-tas-2_2560.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

35 minutes ago, superkappa125 said:

E poi... Che Elise sia un'auto completamente inutile é un'affermazione che sono pronto a confutare. ?

Basta essere flessibili con la quantità di bagaglio che ci si porta in vacanza. :mrgreen:

 

PS - due mesi fa ho fatto Londra-Modena in 4C con tappa al Nurburgring  e Stoccarda, passando per le dolomiti. Arrivato fresco e riposato e con tutti i bagagli necessari...ammetto però che la moglie non faceva parte dell’equipaggio ?

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, poliziottesco said:

  

PS - due mesi fa ho fatto Londra-Modena in 4C con tappa al Nurburgring  e Stoccarda, passando per le dolomiti. Arrivato fresco e riposato e con tutti i bagagli necessari...ammetto però che la moglie non faceva parte dell’equipaggio ?

In due diventano auto da weekend, a meno che non si sia davvero bravi a stipare il bagagliaio.

Comunque io sono a quota 15k km in 6 mesi e non mi pento minimamente della scelta di averla come unica auto.

Le rinunce sono infinitamente piü marginali del sorriso che ti stampa in faccia anche in un semplice casa-lavoro.

  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

La piattaforma non è Toyota. Toyota ha appaltato tutto a BMW e ha solo fatto lo stile esterno della propria auto sulla base tecnica che gli hanno dato i tedeschi.

 

Se ci sono "colpe" sono solo di BMW.

 

La Supra è una BMW con solo i pannelli carrozzeria diversi.

Si lo so,  intendevo che magari Toyota avrà dato qualche indicazione come il passo, lunghezza del muso ecc. Mi sembra troppo strano che abbiano contribuito solo economicamente

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. scrive:

La piattaforma non è Toyota. Toyota ha appaltato tutto a BMW e ha solo fatto lo stile esterno della propria auto sulla base tecnica che gli hanno dato i tedeschi.

 

Se ci sono "colpe" sono solo di BMW.

 

La Supra è una BMW con solo i pannelli carrozzeria diversi.

vero, il telaio è tutto bmw, da cosa ho capito hanno modificato il precedente anche a livello di assi e cinematica sosp.  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore scrive:

Si lo so,  intendevo che magari Toyota avrà dato qualche indicazione come il passo, lunghezza del muso ecc. Mi sembra troppo strano che abbiano contribuito solo economicamente

..tuttavia e cosi..Toyota paga per sviluppo e produzione e "da quantita"..basta.

Solo con i numeriper una Z4 il progetto non avrebbe avuto una rendita positiva, gia insieme con Toyota e difficile, perche i uniti prodotti saranno piccolissimi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, poliziottesco scrive:

 

PS - due mesi fa ho fatto Londra-Modena in 4C con tappa al Nurburgring  e Stoccarda, passando per le dolomiti. Arrivato fresco e riposato e con tutti i bagagli necessari...ammetto però che la moglie non faceva parte dell’equipaggio ?

ti sei portato due zainetti piccoli ed uno era sul sedile del passeggero... sei arrivato fresco, sì come no ahahahahah dai fa il serio ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.