Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Le auto brutte sono altre.

 

Ma questa, diamine, è una BMW, e tolto il marchio (che ormai quel che fu il doppio rene ora è una padellona col tanga) potrebbe essere una qualsiasi orientale,

e la cosa indispone vieppiù.

 

La linea laterale poi, pur agghindata da rientranze e finte prese d'aria, è sostanzialmente rettangolare, un mattone:

tragico il confronto con la sinuosità da vere spider delle progenitrici...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, adm2000 scrive:

secondo me il posteriore l'ha disegnata la stessa persona, la quale non ha ancora migliorato il suo gusto né tantomeno curato la sua miopia....

no..il disegno dei modelli "i" e unreparto completamente separata e Calvin Luk e un designer giovanne che ha fatto prima G29 la F20LCI, la F48 e parte della G01.

Link al commento
Condividi su altri Social

Live é meglio (?)

 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Auditore scrive:

Questa credo sia stata disegnata da Jozef Kaban (ex Skoda)

Kaban e capo del intero design marca BMW, ha piu di 100 collaboratori in una decina di compartimenti, no fa bozzetti e disegni stesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo. Live nel video mi ha dato sensazioni diverse rispetto alle fotografie. Tornando a casa nostro ricordo che a suo tempo in foto anche vetture come 147 o Giulietta non davano gradite sensazioni in foto........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.