Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

29 minuti fa, lukka1982 scrive:

Partendo dal presupposto che non credo il peso fosse il punto principale del progetto, la nuova Z4 è quasi 10 cm più lunga della vecchia e 40 cm in più rispetto alle mazdabarth... 😉

...hmm..dubito

Z4 = 4,32m

124 = 4,07

sono solo 25cm differenza

image.png.0386a840fcea5874962543eb43ea225d.png

image.thumb.png.1e118d710e5342732713fbd8384a9a80.png

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
37 minuti fa, 4200blu scrive:

...hmm..dubito

Z4 = 4,32m

124 = 4,07

sono solo 25cm differenza

image.png.0386a840fcea5874962543eb43ea225d.png

image.thumb.png.1e118d710e5342732713fbd8384a9a80.png

Ricordavo quelle della mx5, che è lunga 3920 mm. 😉

visto cilindrate , potenze e costi questa Z4 comincia dove 124 finisce .

E giustamente direi.

• Like! 2

Come linea a me piaceva la Z4 uscente, anche se era diventata "altro" rispetto alla prima Z3.

Questa è proprio bruttarella e tormentata e, anche se non direttamente paragonabili, mi prenderei a occhi chiusi una 124 rossa Lusso.

el Nino

• Like! 1

On 10/18/2018 at 10:25 AM, lukka1982 said:

Partendo dal presupposto che non credo il peso fosse il punto principale del progetto, la nuova Z4 è quasi 10 cm più lunga della vecchia e 40 cm in più rispetto alle mazdabarth... 😉

Per gli ingegneri probabilmente la sportività non era il punto principale, per il centro stile evidentemente lo era, visto le linee tese ed esasperate che presenta. Vedendo poi come lo si sta presentando alla stampa con primo test del modello fatto con la M40i e relativo test in pista, direi che anche l'impostazione di marketing del prodotto sarà verso quella strada. La mia era più che altro una critica al progetto complessivo che ha come ciliegina sulla torta un peso un tantino esagerato

Vabbe' è una gran turismo, non una sportiva, quindi ci stanno le linee ed il peso.

• Like! 2

oltre ad i video sono cominciate ad usare un po' di reviews, ne ho lette un paio di stampa inglese...impressioni generali ovviamente buone per motore-cambio, tuttavia a quanto dicono il telaio mostra i suoi limiti quando si spinge come di dovrebbe fare con una sportiva. In generale il resoconto e' che questa Z4 rimane una tourer, se cercate una sport car, Boxster non ne viene certo infastidita; a piccola di stoccarda si mantiene la regina delle spider nonostante il motore che proprio non piace.