Vai al contenuto

Wind - In Salento va lentissima


Messaggi Raccomandati:

Mi trovi in vacanza in questa bella terra, perciò del telefono me ne importa relativamente.

 

Ma non abbiamo potuto non constatare di come sia quasi impossibile navigare con Wind, soprattutto tra Uggiano e Porto Badisco.

 

Campo buono, quindi segnale non manca: quel che non c'è è la velocità, se non addirittura la possibilità di navigare.

 

Esperienze in merito?

 

Ovviamente ho già fatto aprire un ticket a Wind.

Link al commento
Condividi su altri Social

Celle intasate da turisti. Viene privilegiata la fonia.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre Wind è una vergogna ovunque, pure in Versilia la situazione è penosa, lo scorso anno si navigava bene.
Colpa della fusione? Secondo me si, inutile dire che appena potrò lascerò questa compagnia del cavolo.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, J-Gian scrive:

Ma è una vergogna... Anche perché, diciamola tutta, qui dove sono io non è che ci sia il finimondo. 

 

Funzionava meglio al concerto dei Pearl Jam a Padova  ?

Guarda a fine luglio ero anch'io al bar in piazza a Castro Marina ed era tutto inchiodato. ? D'inverno come dicono loro "mancu li cani ci stanno" ?

Gian! Non mancare di fare tappa al faro di Punta Palascia che è il punto più ad ovest d'Italia! ?

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.