Vai al contenuto

Auto Coupé ( invecchiate bene..)..


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Concordo, anche l'ultima coupe resta una bella auto.
Se non sbaglio negli States era venduta con un brand a se.

☏ SM-G903F ☏



Concordo, l’ultima Coupè era molto riuscita a livello estetico, molto più delle precedenti che hanno comunque avuto il loro riscontro commerciale anche da noi.
Negli USA era venduta come Tiburon: in altri mercati era chiamata Tuscani.
Proprio questo nome, e il suo successo, avevano portato la Hyundai a considerare l’ipotesi di trasformarlo in un brand autonomo di auto sportive: l’iniziativa però non ebbe seguito.
Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un grosso problema, a possessore di Brera il fatto di vedere una linea che regga nel tempo non mi da lo stimolo di cambiare, anche dopo otto anni e 221mila km... concordo con la laguna coupè e la 406 coupè, sono rimaste molto belle, la 406 provai anche a trattarla seminuova, ma non riuscii e rimasi molto dispiaciuto

sulla GTV, soprattutto restyling direi che sia invecchiata benino. La alfa GT invece direi che denota un certo peso degli anni, peraltro è una delle poche alfa che sta male rossa, già questo me la rende un po' "antipatica"

 

a me piaceva questa e molto

Risultati immagini per clk

 

questa bmw è invecchiata meglio della sua progenitrice (secondo me) ed anche della sua figlia

 

image.jpeg.1d98ee2981638ff6c51aff9255018bc8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme scrive:

per me è un grosso problema, a possessore di Brera il fatto di vedere una linea che regga nel tempo non mi da lo stimolo di cambiare, anche dopo otto anni e 221mila km... concordo con la laguna coupè e la 406 coupè, sono rimaste molto belle, la 406 provai anche a trattarla seminuova, ma non riuscii e rimasi molto dispiaciuto

sulla GTV, soprattutto restyling direi che sia invecchiata benino. La alfa GT invece direi che denota un certo peso degli anni, peraltro è una delle poche alfa che sta male rossa, già questo me la rende un po' "antipatica"

 

a me piaceva questa e molto

Risultati immagini per clk

 

questa bmw è invecchiata meglio della sua progenitrice (secondo me) ed anche della sua figlia

 

image.jpeg.1d98ee2981638ff6c51aff9255018bc8.jpeg

Frena, 3er e92 è da sbavo, per me al pari della nuova serie 4, troppo carica di orpelli per i miei gusti! 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme scrive:

ma infatti ti ho dato ragione... però non riesco a dire che non trovi la linea ancora bella, più della clk che la ha seguita

 

Questa era basata sulla Classe E e non sulla C come le successive, ergo le proporzioni sono più felici, inoltre ai suoi tempi è stata un'auto disruptiva... comunque un mio ex collega, da tanto che ne è innamorato, ce l'ha ancora nonostante gliela abbiano rubata e sfasciata più volte. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Questa era basata sulla Classe E e non sulla C come le successive, ergo le proporzioni sono più felici, inoltre ai suoi tempi è stata un'auto disruptiva... comunque un mio ex collega, da tanto che ne è innamorato, ce l'ha ancora nonostante gliela abbiano rubata e sfasciata più volte. 

ne fecero anche una AMG molto interessante, che adesso veramente la trovi solo col "cadavere nel portabagagli"

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.