Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Piuttosto squallido per essere un treno ad alta velocità, sembra un regionale. Ma magari qui in Italia cureranno un po' meglio i materiali.

Inoltre i poggiatesta hanno lo stesso problema di quelli del vecchio TAF: vanno bene solo se non superi una certa altezza. Altrimenti non hai dove poggiare la testa, e quella sorta di imbottitura ti entra nelle scapole.

Li eviterò accuratamente...

 

01714102.jpg.0fdfd0a2fb72b169173962fe34cdd7df.jpg

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto direi che gli olandesi hanno fatto richieste assurde, un interno troppo spartano in stile, appunto, olandese, e la pessima richiesta di dover richiamare lo stile esterno di un vecchio locomotore..

 

come diceva qualcuno, il cliente non ha sempre ragione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei curioso di avere qualche info in più riguardo la storia di questi freni e del contenzioso tra AB e le ferrovie olandesi.

 

@Wilhem275 ti andrebbe di farci uno spiegone? :)

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 hours ago, Wilhem275 said:

GIGACUT

Grazie mille!

Online si legge davvero tutto ed il contrario di tutto. Ovviamente ogni testata tira l'acqua al suo mulino, per cui un momento ti capita di leggere che é colpa degli olandesi che sono brutti, cattivi ed incapaci a usare i treni AV, quello dopo trovi l'articolo che dice che AB non saprebbe assemblare neanche un mobile IKEA, tantomeno un treno decente.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Wilhem275 scrive:

 

 

Mi narravano di un litigio infinito per capire quale norma applicare per definire la resistenza del parabrezza all'impatto con un volatile, incompatibile tra i due litiganti, al punto che ad un certo punto si era paventata l'idea di costruire i treni con due vetri diversi alle due estremità :lol: e una serie di cicli di prova sparando con un cannone pollastri congelati per testare i risultati :lol:

 

Pollo da "parabrezza"?

 

 

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Wilhem275 scrive:

Certo, sono brutti come la fame :mrgreen: ma se vanno...

 

Diciamo che in livrea la situazione migliora, e non di poco.

 

normal_ETR700_13_Savvo_det01.jpg

normal_ETR700_13_Savvo_det04.jpg

normal_ETR700_13_Savvo_det03.jpg

normal_ETR700_13_Savvo_2.jpg

 

Son curioso di vedere cosa hanno combinato dentro.

 

 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.