Vai al contenuto

Affari A Quattro Ruote Italia 2


Pandino

Messaggi Raccomandati:

È un episodio del 2009. In quegli anni le auto anni 80 -90 valevano una sega.

Con meno di 20 mila ti mettevi in garage una Delta Evoluzione o una M3. O con 30 mila una Carrera 993 o persino una 550 Maranello.

 

Oggi con quelle cifre ti fanno vedere la foto.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

A proposito di prezzi..
In questo momento c'è in onda la puntata sull'audi quattro e Mike ha 5.000 sterline di budget.
Su Autoscout da noi la più bassa è a 45mila euro..

☏ SM-G903F ☏
 

 

L'ho visto anch'io ieri sera. E non ho potuto fare a meno di non notare il fatto che in alcune riprese avesse i vetri delle frecce anteriori arancio e che in altre li avesse fumè :disp2: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre parlando di donne & motori Vicki butler henderson è una tipa carismatica e sa parlare/recitare in televisione

 

 

in un programma ci vuole la parte tecnica e la parte recitata tipo avanspettacolo o cabaret, poi ci vuole il personaggio carismatico che fa funzionare la baracca, come i film di Totò, se togli Totò non resta niente

 

quanto a Edd china è una questione particolare, un po' tutti fanno vedere lavori vari sulle auto ma Edd faceva dei veri video tutorial in cui, anche se poi non mettevi veramente le mani sull'auto capivi cose riguardanti la meccanica come solo chi lavora veramente in officina può sapere, insomma per molte persone guardi Edd e poi quando parli col meccanico che ti ripara l'auto sai cosa sta dicendo

 

quanto alle officine specializzate ci sono eccome, una certa parte ci sono anche in italia, come si trovano? col passaparola nel giro dei collezionisti e dei club, qualcosa si trova anche sulle riviste dell'Asi o che parlano comunque di auto classiche e da collezione come Ruoteclassiche in italia, e in Uk sono molte le riviste di questo tipo, per il resto vale il passaparola

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se faccio una considerazione un po' OT... ma possibile che in Italia (che è un paese che ha un ruolo importantissimo nella storia e nel presente dell'automotive e del motorsport, a tutti (e dico TUTTI) i livelli e riconosciuta in tutto il mondo) non si riesca a fare una trasmissione di auto che non sia una marchetta, una pagliacciata o entrambe? Se metto un programma di auto, voglio vedere le AUTO, non la loro pubblicità, non delle sgallettate che non sanno nemmeno quante sono le ruote, non dei personaggi ridicoli che non sanno né recitare né che cos'è un pistone, altrimenti metterei rispettivamente Quattroruote.tv, PornHub o MasterChef.

 

E in Italia non manca niente per fare una trasmissione ai livelli di quelle inglesi, perchè di gente che sa fare TV ce n'è, di gente che sa di auto ce n'è e di officine/ricambisti/aziende specializzate/quant'altro ce n'è quante ne vuoi (io ho fatto 2 Formula Student senza avere un cazzo in mano, andando a elemosinare alle tantissime aziende solo in Emilia). Di storie belle da raccontare ce ne sarebbero tantissime, eppure tutto si riduce ai soliti clichè...

  • Mi Piace 2

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/8/2018 at 14:07, SaiKiSono scrive:

Anche la serie inglese è recitata come logico che sia ma più credibile, anche perché a volte fanno "personalizzazioni troppo personalizzate" per rischiare una vendita generica secondo me.

Rischiano ben poco, alla fine: avevo letto su qualche forum inglese che, guarda caso, i compratori sono stati concorrenti in qualche quiz, o comparse in una pubblicità, ecc...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

A proposito di prezzi..
In questo momento c'è in onda la puntata sull'audi quattro e Mike ha 5.000 sterline di budget.
Su Autoscout da noi la più bassa è a 45mila euro..

☏ SM-G903F ☏
 

Da loro le auto si svalutano tantissimo, complice anche il clima che le fa arrugginire presto, ed essendo con la guida a destra non le vuole nessuno all'estero. Quindi chi vuole disfarsi di un'auto vecchia e acciaccata, o si accontenta di darla via per un pezzo di pane, oppure se la tiene sul groppone.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.