Vai al contenuto

Mega-aggiornamento Windows 10 phone


Messaggi Raccomandati:

ieri c'è stato un grosso aggiornamento per windows 10 phone e ora la navigazione è molto più fluida, senza impuntamenti ora il mio vecchio 535 che volevo tirare via è una goduria da usare.

 

era più di un anno che doveva uscire qualcosa che permettesse di sistemare i difetti della navigazione e ora pare funzioni tutto a dovere.

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora visto nulla, interessante. Io sono un nostalgico dei WP, ho avuto fino a gennaio 2018 un Nokia Lumia 820, cambiato con un Microsoft 950.

Sinceramente WP 8.1 mi pareva molto migliore del 10, ma ad ogni modo il sistema Microsoft a me piaceva e piace tuttora, peccato per la mancanza di app che lo ha condannato a morte.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la domanda è: come hai fatto tutto questo tempo a sopportare i problemi di wp? Io ho abbandonato per disperazione e sono approdato a iOS a malincuore perché non ne potevo più di un telefono che mi si bloccava molto spesso...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mai stato uno smanettone ne' tantomeno un appassionato di cellulari. Lo uso per chiamate/Viber/WApp/mail e poco piu'. Mi andava benissimo cosi' com'era.

Ad ogni modo WM 8.1 non era assolutamente male, e la qualita' del cellulare Nokia davvero elevata.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi mancano le funzioni di w10 specie la stupenda tastiera, ma dopo pochi mesi iniziarono i bug fastidiosi e i rallentamenti. Perdevo più tempo ad aspettare che si riaprissero le app che non a usarle veramente. Era una esperienza ridotta all osso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On ‎17‎/‎08‎/‎2018 at 17:01, Dodicicilindri scrive:

Non ho ancora visto nulla, interessante. Io sono un nostalgico dei WP, ho avuto fino a gennaio 2018 un Nokia Lumia 820, cambiato con un Microsoft 950.

Visto che hai anche tu un 950: mai avuto problemi di riscaldamento o spegnimenti improvvisi? Credo che la batteria mi stia per salutare, ho già comprato l'altra su ebay.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Ario_ scrive:

Visto che hai anche tu un 950: mai avuto problemi di riscaldamento o spegnimenti improvvisi? Credo che la batteria mi stia per salutare, ho già comprato l'altra su ebay.

Ti confermo che quasi sicuramente è la batteria, sul mio cambiandola era tornato tutto a posto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Ario_ scrive:

Visto che hai anche tu un 950: mai avuto problemi di riscaldamento o spegnimenti improvvisi? Credo che la batteria mi stia per salutare, ho già comprato l'altra su ebay.

Al momento no, si riscalda molto solo quando in carica. Penso proprio sia la batteria nel tuo caso.

In generale, confrontando il mio Microsoft 950 col Nokia Lumia 820 aggiornato a Windows 8.1, posso dire che il Nokia:

  • aveva materiali migliori, pur essendo di una categoria inferiore (non era il top di gamma)
  • lo schermo era piu' luminoso
  • girava piu' fluido
  • il Bluetooth si sentiva molto meglio
  • l'audio dell'altoparlante era migliore
  • il 950 non mi permette di usarlo come hotspot, mai riuscito a risolvere questa cosa molto noiosa

Ancora penso che un aggiornamento dell'8.1 sarebbe stato tanto meglio di questo 10, che sulla carta poteva andare, ma non ci hanno mai creduto.

Infine, ancora non ho capito perche' la tanto annunciate portabilita' delle app di Android non sia andata in porto...sarebbe stato il breakthrough, secondo me.

 

Qualche mese fa purtroppo il telefono mi e' caduto di mano e ho scheggiato tutto lo schermo. Ho deciso di tenerlo cosi', e tirare avanti ancora un po', purtroppo si avvicina il momento in cui passero' ad Android, purtoppo per mancanza di alternative....Apple e' troppo costoso e non mi piace il sistema cosi' bloccato.

Non sono un grandissimo fanatico di cellulari, mi limito a un uso molto basic, telefonate, internet, mail, Viber/WApp, Facebook e poco altro. Se continuassero a tenere in vita queste poche cose, mi andrebbe piu' che bene.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Al momento no, si riscalda molto solo quando in carica. Penso proprio sia la batteria nel tuo caso.

In generale, confrontando il mio Microsoft 950 col Nokia Lumia 820 aggiornato a Windows 8.1, posso dire che il Nokia:

  • aveva materiali migliori, pur essendo di una categoria inferiore (non era il top di gamma)
  • lo schermo era piu' luminoso
  • girava piu' fluido
  • il Bluetooth si sentiva molto meglio
  • l'audio dell'altoparlante era migliore
  • il 950 non mi permette di usarlo come hotspot, mai riuscito a risolvere questa cosa molto noiosa

Ancora penso che un aggiornamento dell'8.1 sarebbe stato tanto meglio di questo 10, che sulla carta poteva andare, ma non ci hanno mai creduto.

Infine, ancora non ho capito perche' la tanto annunciate portabilita' delle app di Android non sia andata in porto...sarebbe stato il breakthrough, secondo me.

 

Qualche mese fa purtroppo il telefono mi e' caduto di mano e ho scheggiato tutto lo schermo. Ho deciso di tenerlo cosi', e tirare avanti ancora un po', purtroppo si avvicina il momento in cui passero' ad Android, purtoppo per mancanza di alternative....Apple e' troppo costoso e non mi piace il sistema cosi' bloccato.

Non sono un grandissimo fanatico di cellulari, mi limito a un uso molto basic, telefonate, internet, mail, Viber/WApp, Facebook e poco altro. Se continuassero a tenere in vita queste poche cose, mi andrebbe piu' che bene.

Non conosco altri Lumia, per cui non ho confronto. La cosa strana è quella dell'hotspot visto che lo uso molto assiduamente. Sicuro che non sia un problema di operatore? Molti piani tariffari non lo consentono.

Per quanto riguarda il SO col 10 mi trovo bene, ma effettivamente mia sorella preferiva l'8.1.

Concordo che la portabilità delle App Android sarebbe stata risolutiva. Ho sentito che comunque Microsoft sta lavorando ad un device nuovo tale da superare Smartphone e PC per cui la fine degli investimenti sulla telefonia potrebbe essere dovuta a questo.

Al momento sto cominciando a soffrire la penuria di app, prime tra tutte quelle relative alla Spid delle Poste e PostePay. Prima d'ora mai avuto problemi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.