Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La scelta di non introdurre da noi (o quanto meno non al momento) il diesel, potrebbe anche essere per non infierire troppo sul Kandjar (IMHO molto spinta nel NLT) oltre a diffondere sempre più il sistema FHEV E-Tech.

Comunque fa strano vedere un design esterno ancora ispirato alla Kandjar con gli interni della Clio/Captur.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

La scelta di non introdurre da noi (o quanto meno non al momento) il diesel, potrebbe anche essere per non infierire troppo sul Kandjar (secondo me molto spinta nel NLT) oltre a diffondere sempre più il sistema FHEV E-Tech.

Comunque fa strano vedere un design esterno ancora ispirato alla Kandjar con gli interni della Clio/Captur.

Ma davanti sono uguali... cambiano solo alcuni dettagli poi son quasi una fotocopia 😅

164D1218-F712-4B62-99CF-C54FE7680326.jpeg

DDE3280E-5D62-4271-A4AC-A382A5DF2D24.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma davanti sono uguali... cambiano solo alcuni dettagli poi son quasi una fotocopia 😅

164D1218-F712-4B62-99CF-C54FE7680326.jpeg

DDE3280E-5D62-4271-A4AC-A382A5DF2D24.jpeg

 

Preferisco di gran lunga il frontale dell'Arkana che da queste foto sembra non avere quelle orribili ciglia cromate della Captur.

 

Forse è troppo presto, ma voglio illudermi che il miglioramento sia già merito della cura De Meo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, xtom scrive:

 

...

 

Forse è troppo presto, ma voglio illudermi che il miglioramento sia già merito della cura De Meo.

 

 

Questo è ancora un prodotto della vecchia gestione, per vedere i primi prodotti influenzati della gestione De Meo* ci vuole almeno un anno. 

 

*Anche se per ora a detta sua, ha tagliato un imprecisato numero di cloni.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che esteticamente è nata prima di Clio e Captur. Risultato mediocre.
Poi non incontra il mio gusto la categoria in sè.

 

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

Questo è ancora un prodotto della vecchia gestione, per vedere i primi prodotti influenzati della gestione De Meo* ci vuole almeno un anno. 

 

*Anche se per ora a detta sua, ha tagliato un imprecisato numero di cloni.

Certo, per i prodotti ci vuole tempo, ma mi riferivo ai dettagli.

 

Mi vedo De Meo che dice “togliete quelle cromature”, si risparmia in costi di produzione e si guadagna in estetica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, xtom scrive:

Certo, per i prodotti ci vuole tempo, ma mi riferivo ai dettagli.

 

Mi vedo De Meo che dice “togliete quelle cromature”, si risparmia in costi di produzione e si guadagna in estetica.

 

 

Non ce li vedo i CEO a prendere direttamente decisioni così di dettaglio sui prodotti, anche se IMHO probabilmente non avrebbe approvato l'Arkana EU così com'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

La tecnologia MHEV delle due TCE sfrutta un modulo da 12V e non 48V come fanno molte altre case.

 

Cita

 

  • The New Renault Arkana, Renault's original SUV coupé is coming in Europe with a hybrid powertrain.
  • Endowed with a strong personality, the New Renault Arkana combines driving pleasure, comfort, roominess and distinctive style.
  • A multiple hybrid offer, a first in its segment: E-TECH Hybrid 140 hp engine, and two petrol engines (TCe 140 and TCe 160) with 12-volt micro-hybridization.
  • A unique R.S. Line version to be sportier and more dynamic.
  • The New Renault Arkana will be launched in the first half of 2021.

Very good news for fans: Renault Arkana is coming to Europe!

Renault's athletic and dynamic coupé-style SUV comes to the European market packed with technology, an E-TECH hybrid version and a new R.S. Line trim level with an even more distinctive and dynamic design.

 

Combining fluidity, elegance and robustness, the New Renault Arkana challenges the traditional codes of the SUV market in Europe, with a design previously reserved for premium brand vehicles. A first for a generalist manufacturer! This new offering, which complements Renault's compact range (Mégane, Kadjar and Scénic), is part of a rapidly growing SUV market worldwide. 

The interior of the New Renault Arkana is also aimed at families, both in terms of roominess and load volume. Equipped with one of the largest displays in its category thanks to its two screens, the New Renault Arkana has a high-tech driver's station that emphasizes quality and comfort.

The New Renault Arkana is equipped with a new hybrid offer in its segment with E-TECH Hybrid 140 hp and 1.3 TCe 140 and TCe 160 12V micro-hybrid engines. The E-TECH Hybrid technology, which already equips Clio, Captur and Mégane, is a Renault innovation that has been the subject of more than 150 patents and is based on the Group's experience in electric vehicles and F1.

The New Renault Arkana will be launched in Europe in the first half of 2021.

 

più info qui:

 

https://en.media.groupe.renault.com/news/new-renault-arkana-the-hybrid-suv-coupe-for-europe-236b-989c5.html

 

  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.