Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

 

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Solo una domanda...
Ma dove caspita le ha trovate 20 Deltone hf integrale usate?

☏ SM-G903F ☏
 

Amos in tempi non sospetti disse che si poteva partire dalle 8v e dalle 16v (a mio parere si potrebbe partire anche dalla LX 1.3, che tanto la scocca è sempre quella...)...sui vari portali dell'usato online se ne trovano a pacchi, spesso "finite" dai chilometri e dall'uso improprio (tuning, muletti, ecc.) quelle sono le basi ideali per le 20 "futuriste"...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Delta Force scrive:

Amos in tempi non sospetti disse che si poteva partire dalle 8v e dalle 16v (a mio parere si potrebbe partire anche dalla LX 1.3, che tanto la scocca è sempre quella...)...sui vari portali dell'usato online se ne trovano a pacchi, spesso "finite" dai chilometri e dall'uso improprio (tuning, muletti, ecc.) quelle sono le basi ideali per le 20 "futuriste"...

Il problema vero sarebbe il motore e il cambio, visto che tutto il resto è nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Il problema vero sarebbe il motore e il cambio, visto che tutto il resto è nuovo

Beh, non credo che trovare un bialbero Lampredi 2.0 turbo 16v più un cambio abbinabile alla Delta sia un'impresa impossibile, in giro per lo Stivale...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per riprodurre da zero c’è bisogno della licenza della casa madre, e in Fiat-FCA Italy difficilmente la concedono per utilizzare il marchio, figuriamoci un intero modello. 

Questa Delta Futurista nella realta è solo un tuning/restauro/modifica di modelli gia prodotti per questo ha il logo Lancia sulla calandra

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Per riprodurre da zero c’è bisogno della licenza della casa madre, e in Fiat-FCA Italy difficilmente la concedono per utilizzare il marchio, figuriamoci un intero modello. 

Questa Delta Futurista nella realta è solo un tuning/restauro/modifica di modelli gia prodotti per questo ha il logo Lancia sulla calandra

Beh insomma, il marchio Stratos l'hanno venduto e anche il design non mi sembra molto differente...

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.