Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

 

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Chi sta facendo questa operazione non ha proprio di questi problemi.. Anzi se ci sarà un riscontro positivo e qualcuno disposto a pagare per avere un esemplare, loro saranno ben disponibili a farglielo.

L'unica speranza è proprio questa. Dimostrare che il marchio Lancia non è dal punto di vista mediatico commercialmente morto, ma se sfruttato a dovere con giusti prodotti può essere rilanciato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale bicolore Verde-Fibra di Carbonio mi perplime alquanto, mi ricorda un robot dei cartoni giapponesi, con mille colori diversi. Credo che se avessero fatto tutto di un unico colore il risultato sarebbe stato più elegante, così è un po' tamarra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Kippur scrive:

A seguire ci sarà la Gamma-Coupè Fu-granturismo.

 

bene.

spero che poi facciano la "fu-ma-non-è-più" e la lascino riposare in pace.

amen.

1 ora fa, nucarote scrive:

Veramente qua hanno dato una mano di carbonio. :-)

spero si capisse che il "dar di stucco" era per dire.

il succo non cambia.

1 ora fa, nucarote scrive:

Veramente qua hanno dato una mano di carbonio. :-)

spero si capisse che il "dar di stucco" era per dire.

il succo non cambia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, stev66 said:

E dopo questa Delta, immagino debutterà la Fulvia Suprematista e la Beta Dadaista

( ok potevo evitare, ma sono in pieno spirito Zang Tumb Tumb   :)   )

 

La beta fu già dadaista ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

...aldilà del gusto estetico, (per quel che vale io mi perplimo assai...:pen:) sono curioso di vedere o leggere una prova su strada che metta in mostra il comportamento dei quadrilateri alti dove prima imperava il mcpherson...come potrá porsi una Delta "rimasterizzata in digitale" nel confronto con le "hot hatch Spotify" di seg.C attuali?!?...:dubbio:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.