Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

 

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Auditore scrive:

Beh insomma, il marchio Stratos l'hanno venduto e anche il design non mi sembra molto differente...

Non l'hanno venduto, hanno solo fatto scadere i diritti sul marchio Stratos.

 

Già prendere una Delta e trasformarla in Deltone costa una fucilata, non oso pensare quanto possa costare un Deltone replica esatta in tutto fatto da zero 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Auditore scrive:

Beh insomma, il marchio Stratos l'hanno venduto e anche il design non mi sembra molto differente...

Anche su Testarossa son scaduti i diritti e li ha presi una azienda tedesca

4 minuti fa, nucarote scrive:

Non l'hanno venduto, hanno solo fatto scadere i diritti sul marchio Stratos.

 

Già prendere una Delta e trasformarla in Deltone costa una fucilata, non oso pensare quanto possa costare un Deltone replica esatta in tutto fatto da zero 

 

 

Penso che FCA Heritage in futuro possa proporre in edizione limitata delle continuation series

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Anche su Testarossa son scaduti i diritti e li ha presi una azienda tedesca

Penso che FCA Heritage in futuro possa proporre in edizione limitata delle continuation series

Comunque ora stono più attenti, tutti gli altri nomi sono stati rinnovati, soprattutto tutte le denominazioni riguardanti la Delta, quindi non c'è pericolo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche su Testarossa son scaduti i diritti e li ha presi una azienda tedesca

Penso che FCA Heritage in futuro possa proporre in edizione limitata delle continuation series

Avviare una piccolissima produzione di nuovi Deltoni oppure trasformare delle Delta in Deltoni? La prima la vedo molto difficile, e penso che lo farebbero solo per roba tipo l'Aurelia B24 o la Stratos che possono vendere anche a 400K, ma non per i Deltoni. Sulla seconda sono un pochino più possibilista, ma credo che nel breve medio termine venderanno Deltoni originali ricondizionati e certificati.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Avviare una piccolissima produzione di nuovi Deltoni oppure trasformare delle Delta in Deltoni? La prima la vedo molto difficile, e penso che lo farebbero solo per roba tipo l'Aurelia B24 o la Stratos che possono vendere anche a 400K, ma non per i Deltoni. Sulla seconda sono un pochino più possibilista, ma credo che nel breve medio termine venderanno Deltoni originali ricondizionati e certificati.

Per continuation series intendo produrre da zero dei nuovi veicoli come fanno Aston Martin Jaguar e Shelby-AC. 

Per ora FCA Heritage restaura e vende modelli storici

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Delta Force scrive:

Amos in tempi non sospetti disse che si poteva partire dalle 8v e dalle 16v (a mio parere si potrebbe partire anche dalla LX 1.3, che tanto la scocca è sempre quella...)...sui vari portali dell'usato online se ne trovano a pacchi, spesso "finite" dai chilometri e dall'uso improprio (tuning, muletti, ecc.) quelle sono le basi ideali per le 20 "futuriste"...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mi son fatto un giro al Grand Basel e me la sono guardata per bene.

In foto non rende, sarà per il verde pastello (azzeccatissimpo dal vivo, ma che tende ad appiattirne le forme in fotografia). Dal vivo ci si rende conto di quanto lavoro e quanta passione sono stati infusi in questo progetto. Ho rivalutato anche il design del paraurti anteriore (che ben si fonde con gli archi passaruota ipertrofici) ed i fari a LED. La scelta di farla 3 porte, per quanto criticabile/criticata, le dona, la fiancata si é prestata bene alla trasformazione.

Bellissimo il sedere con i nuovi fanali e scarichi.

Gli interni si intravedevano appena, ma la cura dei dettagli sembra essere maniacale anche là,.

Verdetto finale: promossa, azzarderei con lode.

 

PS: promossissima anche la manifestazione in sé. Indubbiamente cara (45 chf a persona), ma con una ambientazione ed una selezione di auto curatissime. Spazi ariosi, allestimenti estremamente minimalisti e che enfatizzavano le forme delle vetture esposte.

Bellissima la Panda 45 comprata dai curatori in provincia di Nuoro e guidata fino a Basilea, esposta in uno stand celebrativo "Save the Panda!".

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dico che non mi entusiasma come l'originale? Bel lavoro per carità concordo anche sulla scelta delle sospensioni a quadrilatero anzichè mcpherson (quadrilatero alto,  come su 156 insomma?) delle tre porte e del portellone semi apribile, tanto per quello che la si usa, non certo per andare in ferie a ferragosto con bimbi e passeggino...

 

Modificato da lukka1982
Eliminato quote OT

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.