Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

 

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il video è molto interessante; mi fa piacere che i progettisti abbiano approfondito alcune questioni rimaste un po' "in sospeso": ora si capiscono meglio le scelte.
Molto apprezzabile il lavoro all'interno, per nascondere la roll-cage nei montanti.
Sono curioso anch'io di vederla in altri colori. Chissà se qualcuno dei 20 esemplari sarà tutto monocolore, compresa la mascherina frontale.

  • Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Jeremy Clarkson la sta provando all'eboladrome, probabile la vedremo nella prossima stagione di The Grand Tour :wub:

(p.s. ci sono anche delle foto, sempre all'eboladrome, di Stratos vecchia e nuova, e di un cappellino "Make Lancia Great Again" :-D)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

è piccola, perché è quella della 5 porte, ma non si poteva di certo cambiare

So perfettamente che non hanno potuto cambiare la portiera per non dover modificare troppo la struttura l'auto e quindi rivedere del tutto la rigidità torsionale. Però esteticamente non posso non trovarlo piuttosto "disturbante".

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avrei lasciata a 5 porte come la normale, magari saldando soltanto la portiera posterior.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.