Vai al contenuto

Pandino
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

 

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Con la base 4C ci sarebbero molte cose da fare/rifare, anche la mitica 037 sicuramente, o la stratos, o serie speciali alfa romeo da costruire ognuna in edizione limitata

 

insomma che si mettano a fare cose scenografiche da mettere sulle riviste per fare immagine e rimpinguare le liste dell'Asi e dei club di marca, e in fretta anche!

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, pixhell scrive:

Io non vedo nulla di male anche nel rifarle veramente le vecchiette, qualche aggiornamento per la sicurezza e via ... senza bisogno di andare da alfaholics

Sicuramente, in Uk aston, jaguar hanno già fatto delle edizioni limitate di auto del loro passato, Fca ha assolutamente bisogno di simili operazioni di immagine

 

ma anche le prossime sportive alfa annunciate intorno al 2020 possono riprendere gli stilemi della storia, a partire da 33 Stradale, le auto in qualche modo speciali tenderanno a restare solo nell'alto di gamma ma saranno sempre fondamentali per l'immagine di un marchio che tende appunto all'alto di gamma

 

e anche maserati avrebbe bisogno di "speciali", ferrari invece è a posto, ne stanno arrivando ben due

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me il concetto piace molto.

 

L'unica cosa che mi sento di dire é che non sembrerebbe aver raggiunto i livelli di maniacale perfezione di Singer nell'esecuzione di alcuni dettagli.

 

Sulle 3 porte ho qualche riserva, ma spero di riuscire a vederla dal vivo a Berna.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minutes ago, shadow_line said:

Sicuramente, in Uk aston, jaguar hanno già fatto delle edizioni limitate di auto del loro passato, Fca ha assolutamente bisogno di simili operazioni di immagine

 

ma anche le prossime sportive alfa annunciate intorno al 2020 possono riprendere gli stilemi della storia, a partire da 33 Stradale, le auto in qualche modo speciali tenderanno a restare solo nell'alto di gamma ma saranno sempre fondamentali per l'immagine di un marchio che tende appunto all'alto di gamma

 

e anche maserati avrebbe bisogno di "speciali", ferrari invece è a posto, ne stanno arrivando ben due

Ma infatti 8c era già dieci anni fa l'emblema di ciò! Una macchina degli anni '80 seppur iconica come la Delta non me la vedo in questa salsa (S4 sì perchè era una versione stradale di un concept - di un laboratorio a 4 ruote). Sarà profano ma non mi ice nulla. Al contrario le Hf Integrale dovrebbero essere restaurate e mantenute fedelissme all'epoca (tipo le varie versioni Martini - sinceramente mi auguro che MAI cadano in mano a questi signori).

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, superkappa125 said:

A me il concetto piace molto.

 

L'unica cosa che mi sento di dire é che non sembrerebbe aver raggiunto i livelli di maniacale perfezione di Singer nell'esecuzione di alcuni dettagli.

 

Sulle 3 porte ho qualche riserva, ma spero di riuscire a vederla dal vivo a Berna.

Probabilmente non costerà come una Singer, loro si sono spinti a livelli perversi..

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Al contrario le Hf Integrale dovrebbero essere restaurate e mantenute fedelissme all'epoca (tipo le varie versioni Martini - sinceramente mi auguro che MAI cadano in mano a questi signori).

 

...il Dott. Amos (tra le altre) possiede un esemplare di Martini 6 immacolato...detto questo io...aspetto e voglio vedere il risultato finale, nel dubbio, di Delta come mamma Lancia le ha fatte ce ne sono, aprire i portafogli per credere...:eek: ...mi fa piú ribrezzo chi mette sullo stesso piano "passionale" Delta Evo e Golf R... :nono:

  • Ahah! 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, Delta Force said:

...il Dott. Amos (tra le altre) possiede un esemplare di Martini 6 immacolato...detto questo io...aspetto e voglio vedere il risultato finale, nel dubbio, di Delta come mamma Lancia le ha fatte ce ne sono, aprire i portafogli per credere...:eek: ...mi fa piú ribrezzo chi mette sullo stesso piano "passionale" Delta Evo e Golf R... :nono:

Vabbè non capite... Fai Golf GTI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fedegta scrive:

Vabbè non capite... Fai Golf GTI...

Se permetti é più facile che la serie speciale come intendi tu la faccia una casa piuttosto che un privato per ovvi motivi di capacità tecniche, di industrializzazione e di budget...la Delta Integrale é o non é un'icona in quanto mai più replicata in serie successive e per il suo curriculum sportivo? Una continuation/Singer/Pur Sang della Golf avrebbe molto meno senso per me...

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.