Vai al contenuto

F1 2018 - Belgio


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Ma qualcuno ha capito per quale cavolo di motivo Kimi non ha girato più???

Comunque con la pioggia si sapeva che la Mercedes è superiore, l'uomo più culato del mondo ha colpito ancora. Un weekend intero col sole, piove per i 10 minuti della Q3. Comunque domani è un altro giorno, tutto è ancora possibile.

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:
  Mostra contenuto nascosto

Ma qualcuno ha capito per quale cavolo di motivo Kimi non ha girato più???

Comunque con la pioggia si sapeva che la Mercedes è superiore, l'uomo più culato del mondo ha colpito ancora. Un weekend intero col sole, piove per i 10 minuti della Q3. Comunque domani è un altro giorno, tutto è ancora possibile.

 

Spoiler

poca benzina

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
5 minuti fa, GL91 scrive:
  Nascondi Contenuto

No, ma non è vero, non hanno fatto un errore del genere, mi rifiuto di crederci.

 

 

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Lo penso da anni. Qualcuno in questa squadra è semplicemente inadeguato 

Spoiler

credo semplicemente abbiano diversificato le strategie:

Kimi giro secco subito in caso avesse continuato a piovere, Seb rientra e mette benzina per fare più tentativi in caso avesse smesso

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

 

  Nascondi Contenuto

credo semplicemente che avessero diversificato le strategie, Kimi  giro secco subito in caso avesse continuato a piovere, seb rientra e mette benzina per fare più tentativi in caso avesse smesso

 

 

Dai, anche un idiota sa che in queste condizioni devi restare in pista fino all’ultimo secondo. 

Guarda caso fra noi e la Mercedes la strategia sbagliata è sempre la nostra 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.