Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mi viene in mente la frase di Abatantuono nel film di Fantozzi:

"La sintesi della disgrazia! L'apice dell'apoteosi della schifezza"...

 

Questo design non lo capisco...sono più belle le auto volanti di Zemeckis in Ritorno al Futuro Parte Seconda...e ho detto tutto...

 

Qui non è questione di essere o meno pronti, qui proprio c'è un design che non è approntato per accogliere un consenso globale, fine.

  • Mi Piace 1

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Io mi chiedo però perchè continuino a sfornare modelli palesemente sgraziati e senza il minimo senso estetico: possibile che, pur di non apparire anonimi, siano disposti a deliberare questi obbrobri?

E' così difficile per Toyota ingaggiare un buon designer (ne basterebbe anche uno mediocre, in verità) che dia una forma per lo meno coerente alle sue auto?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 30/3/2016 at 15:29, skizzo_85 dice:

ha un qualcosa di magnetico.

nel senso che è talmente esageratamente brutta (come la nuova Prius normale eh) che non puoi che notarla...

credo sia proprio quello l'intento: proporre linee di rottura per associare il prodotto a qualcosa di veramente diverso dal solito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

che obrobrio di macchina... ho guidato qualche volta il modello precedente, mamma mia... non la comprerei mai...

spero con questa sia migliorata la guidabilita

mi dava proprio l'idea di guidare un catorcio...

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, bandini dice:

credo sia proprio quello l'intento: proporre linee di rottura per associare il prodotto a qualcosa di veramente diverso dal solito.

finalmente un commento maturo ed equilibrato il quale va evidentemente oltre alla canonica concezione di pensiero legato (in questo caso) all'auto.... e questo aldilà del "bello/brutto" beninteso

 

d'altronde è un fatto che praticamente tutti noi siamo cresciuti "a pane e golf"(non inteso come possesso).....

 

il tutto imho naturalmente.......

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Programma101 dice:

d'altronde è un fatto che praticamente tutti noi siamo cresciuti "a pane e golf"(non inteso come possesso)

 

esempio perfetto: anche la Golf fu - nel '74 - un'auto di rottura, con un design innovativo e 10 anni avanti rispetto alla conocorrenza. ma era tutt'altro che un obbrobrio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.