Vai al contenuto

Ford Mustang Mach-E - EV SUV (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P


 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Non male esternamente, anche se e ben lontano del capolavoro...

 

Il bicolore con tetto nero mi fa MOLTO pensare alla Dodge Caliber. :D

 

Gli interni sono da Tesla di 7 anni fa... improponibili...

 

E poi un SUV Mustang finisce di fare "brutta" figura.

 

Cosa sta passando per la tsta degli Americani, SUV Mustang (con un modello base che va poco piu di una SUV generica qualsiasi (7s sul 0-100...)), Corvette MC, etc... sono fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

non trovo le parole per dire quanto cavolo è brutta. siamo a dei livelli di bruttezza che questi non sono errori o gente che ha sbagliato, Questi sono i migliori disegnatori al mondo a cui hanno detto: fai un auto che deve fare schifo appena la vedi, ma schifo proprio non così cosi. E loro hanno fatto un lavoro eccellente.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me si dovrebbe incacchiare più Muschio (specialmente per l'interno) che Maserati. 

In generale questa operazione mi sa di una sorta di crisi di idee che pervade Ford USA, a questo punto mi aspetto che se ne escono con un SUV EV ispirato alla GT-40. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

Orribile

 

1. non ha niente a che vedere con la FORD

2. non ha niente a che vedere con una MUSTANG (sia esteticamente che filosoficamente)

3. è orribile

 

 

E poi per me ci sarebbero le basi per una causa

 

mustang-mach-e-1573687504.png

Levante_S_2.jpg

 

Non lo farei fossi in loro, può ritorcersi contro: 

Infiniti-QX50.thumb.jpg.2850f06388f7cd8eb71834e93fc2354c.jpg

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma su quale piattaforma è basata? Ancora non è la MEB di VAG?

Comunque... nome infelice ma come manovra di marketing potrebbe funzionare.

L'estetica non la giudico più, sono tutte uguali ormai. 

Resto curioso per base tecnica e posizionamento commerciale.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tommy99 scrive:

Ma, sinceramente tutta sta negativitá non la comprendo...ok che il nome mustang non si ad di se ad auto eltriche, giustamente, ma ormai il marketing è questo, e probabilmente attira molto di più. Esteticamente poi non è niente male, e all'interno è una Tesla (plagio!!1!1), quindi credo possa avere successo (x un'auto elettrica)

Ma poi leggendo i prezzi non riesco proprio a capire cosa ci sia da criticare. A quelle cifre ci escono schifosissime X1 diesel da 0-100 in 10s...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.